recensione appena possibile mi interessa sto titoluzzo ^^ (ammesso che giri sul mio pc lol)
Printable View
recensione appena possibile mi interessa sto titoluzzo ^^ (ammesso che giri sul mio pc lol)
Te la farà la persona piu indicata ovvero colui che è stato per 6 mesi di fila il primo italiano in classifica sul c&c tiberium stuff prima di questo :sneer:
Ero talmente famoso che mi hackarono pure la psw -_-
p.s.
Ovviamente non diro' che era il mio primo gioco online e che la mia psw era tiberian in un gioco che si chiamava tiberian sun -.-
se c'è uppato su uno dei miei 2 torrent site privati lo tiro giu pure io a 200kb! >.<
:look:
installing... se mi girerà
Ok lo sto provando...è una mia impressione o la Cameron di House è una delle attrici?^^
poco figa la grafica :nod:
Oh mai god! Non ditemi che ci sono i filmati pro-trama come negli episodi precedenti o corro a scaricallo bypassando gli utlimi 50 mega dell'episodio 17 di Heroes... >.<
Si ci sono Glori e sono spettacolari...per ora posso dire che è un bel gioco anche se dopo aver giocato a CoH lo trovo un po' macchinoso...
i love mammuth tank w/ railgun upgrade :sneer:
cmq nn so se è normale che i tempi di produzione siano così veloci...me li ricordavo + lenti nei precedenti >.<
nn ci capsco un cazzo di rts nn so a gameplay come sia se nn per il fatto che per molte cose, fortunatamente, ricorda i predecessori... graficamente cmq è una figata :nod: