bho a me non pare granchè cmq come gioco... mha proseguo n'altro po' ma non mi dice nulla di particolare.
Printable View
bho a me non pare granchè cmq come gioco... mha proseguo n'altro po' ma non mi dice nulla di particolare.
imho venite su stybba...siam tutti qua.
Io cmq ti sendo col pg che intendo tenere, il mene c'ho fatto 2 mob e basta, il champ ce l'ho al 7...
Menestrello nano rozzissimo FTW :sneer:
Però le animazioni degli stili del champion sono belle...quelle di danno del mene che fa la suonatina e usa il mandolino tipo mitra insomma :look:
sisi, si vede che siete tutti su Stybbia (che nome lol)...
queue piena, non si può entrare alle 22 di sera :nod:
Mah..più ci gioco e più son convinto che la Blizzard potrebbe denunciarli per plagio...zio caro è identico a WoW..le stesse cose precise precise..giusto lo skill tree e i traits sono "originali"...abbastanza noiosetto come gioco
vabbè pure wow non mi pare sto gran divertimento ai primi liv, ancora non si so viste istanze e non ho gruppato.
Ho provato il mene giusto fino al 4 ed ho dato un'occhiata alle skill successive. Ai primi liv di exp è sgravatissimo, praticamente non può morire e una volta prese 3 ballate tier1 e quella tier2 si fa un mob prima di un champion...a lungo andare perde ovviamente in danno, ma ha un sacco di buff/cure sgravate. Però non fa per me, non picchia e tira fuori sto mandolino del cazzo...non c'è confronto con le swingate a 2 spade del champion per me...almeno per quello che piace a me.
Resta il fatto che credo sia sgravatissimo, non ho provato captain/guardian/hunter...ma secondo me è il più forte nel complesso. In gruppo lo vorranno tutti ed in solo se la cava benissimo.
ao emmessizzami sti link per provare sto coso :confused:
però vuoi mettere se ci ficcano un encounter con un balrog :drool: ?
vi fa collegare? a me no... :gha:
:shrug: qualcuno che ha provato a collegarsi ai server mi sa dire se gli parte il gioco?
10000 post e non sai quotare :rotfl:
no scherzo comunque grazie fammi sapere.. :D
ao capita a tutti di cancellare per sbaglia la ] :confused:
Comunque si è fermata a Getting data center
ora ha continuato, va lentissimo...sto tentando di loggare.
sembra bloccato su loggin in.