Spoiler
Printable View
Spoiler
ma è uscito il nuovo libro dopo Il dominio della regina? Se si lo si trova gia in ed economica... mi sono perso :afraid:
Si, L'ombra della profezia.
Se ti riferisci alla serie della mondadori.
Link al libro
OCIO CHE CI SONO SPOILER!!!
De nada.
siamo ad ottobre :rain::rain:
wiki continua a dare come prevista data ottobre 2009 ma notizie in giro non se ne trovano
è snervante merda
qualcuno ha notizie + confortanti????
Io non so nulla..ormai ho rinunciato e cmq mi sto leggendo la saga della torre nera...sono all'ultimo libro :nod:
proprio ieri son passato in libreria e c'era un nuovo libro di martin.. mentre stavo per sbavare e aprire la seconda di copertina ne vedo addirittura un secondo nuovo.. al che ovviamente ho mangiato la foglia e.. anfatti.. due racconti del cazzo.. uno horror/FS O__o e l'altro manco l'ho aperto.. zio vigliacco.. Martin deve farsi inculare..
cmq secondo me s'è stancato di scrivere quella saga.. ha capito che diventa una tiritera troppo enorme e gli è salita l'orchite cosmica.. scrivere per forza non è facile, soprattutto sapendo che razza di hype c'è...
Condivido in pieno il pensiero di salta, imho ci troviamo un altro caso jordan solo che questa volta il finale non è stato scritto dall'autore -.- . (A proposito qualcuno ha notizie sul libro ultimo della ruota del tempo? sapevo ci fossero state magagne tra lo scrittore e gli eredi del fu jordan. )
Si vocifera di un Pilot x la serie TV a natale e che Dance With Dragon lo sta completando...prendetele con le pinze come info preso da qui
http://www.labarriera.net/forum/inde...c=5464&st=1230
be le notizie del pilot della serie -TV sono ufficiali
10 mln di $ per il pilot e riprese in irlanda
per a dance with dragons... io ho rinunciato a sperare
ne ho bisogno :<