Printable View
minchia luce 7L -.-'
Quote: Originally Posted by Vindicare minchia luce 7L -.-' nn e che ci vada tanto a far pr su avalon eh
Quote: Originally Posted by tyruchi nn e che ci vada tanto a far pr su avalon eh in realtà 7l è pure poco sarà un mesetto che gioca...
Quote: Originally Posted by Rsh in realtà 7l è pure poco sarà un mesetto che gioca... io infatti non sono nerd! :rain:
pd krag segaiolo... peggio di Indi che si ravanava quando rankava col war...
Quote: Originally Posted by Rsh in realtà 7l è pure poco sarà un mesetto che gioca... è quel che ho detto :rain:
Quote: Originally Posted by Luceen io infatti non sono nerd! :rain: strano che ogni volta che loggo a qualsiasi ora tu sei loggato :point:
e che palle siete diventati tutti amicici....
Quote: Originally Posted by Rsh strano che ogni volta che loggo a qualsiasi ora tu sei loggato :point: lo tengo loggato 24/7 xk altrimenti uno a caso logga e mi cambia le RA :sneer: :sneer:
Quote: Originally Posted by Sante e che palle siete diventati tutti amicici.... no tu per esempio mi stai sul cazzo:bleach:
Quote: Originally Posted by Sante e che palle siete diventati tutti amicici.... l'albero azzurro è un posto felice
Quote: Originally Posted by Sante e che palle siete diventati tutti amicici.... I componenti di una gank non hanno amici.
Quote: Originally Posted by Kat I componenti di una gank non hanno amici. be rsh nn la ha più una gank :point:
Quote: Originally Posted by tyruchi be rsh nn la ha più una gank :point: stardo QQ
Quote: Originally Posted by Rsh stardo QQ imo organizza un gruppo su mid che stasera non famo gruppo e non ho nulla da fare QQ