Originally Posted by
Hador
nn è questione di amore eterno, è questione che prima di sposarti magari potevi pensarci meglio se il tuo matrimonio non dura un cazzo, ti risparmi un sacco di spese e beghe legali pure. Se fai pure un figlio sei proprio il capo dei coglioni.
dici della convivenza, prima convivi poi ti sposi e magari le cose funzionano.
Quello che viene frainteso nel post è che, almeno io, non sto dicendo che sei un idiota / puttana / traditore se ti innamori di un altro mentre stai con un altra persona, lo sei se stai con entrambi prendendomi per il culo.
Poi per il resto uno si schiaccia tutte quelle che vuole (e contrario) contenti loro contenti tutti, personalmente a me non attira stare con la "ragazza aperta" di turno, mi attirava a 16 anni perchè lei era skillata e faceva i pompini cosa che le altre ragazzine non facevano, poi mi sono anche stancato.
La parentesi sul matrimonio era per dire DATO CHE L'AMORE ETERNO è un traguardo difficilissimo (amore eterno = gestire un matrimonio) gettarsi a pesce nella storiah della tua vitah che poi va a finire per durare manco 3 anni ci si poteva pensare anche un po' prima.
/buy dico :sneer: