buy inglese e buy leggere veloceh :nod:
Printable View
Piu che altro è /buy voglia di leggere in inglese,indi per cui attendo i sub in ita :nod:
Cioè il parlato lo capisco se scandiscono bene le parole, se parlano troppo veloce mi perdo un buon 40% di quel che dicono e allora tanto vale.. t_T
vista ieri notte la puntata N16 di claymore.
Spoiler
si cmq abissal one > dweller of the deep eh
Maledizione, ho finito il manga. Ogni quanto esce? :shocked:
un capitolo al mese, unisciti al clan dei qqers :sneer:
Un capitolo che vuol dire? Per intenderci, spero quelli numerati da 1 a 13, vero? E non le scene, che sono 73 se non sbaglio finora. No perchè sennò http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/suicide.gif
:hm: magari fossero i volumi che escono mensilmente :sneer:
73 numeri\12 mesi = 6+ anni che sto manga esce con questa frequenza.. se le cose continuano così, e siamo ben lungi dalla fine, si può stare allegramente per degli anni ad aspettare la fine :|
Nooooooooooooooooooooo!
Mi avete fatto illudere, visto che per questo manga i volumi li chiamano capitoli e i capitoli li chiamano scene.
Noooooooooooo! :madd:
Cioè mi sono letto 6 anni di manga in un'ora e mezza? I disegnatori devono implodere by gozzilla.
23/7 1:45: In seguito ad un'attenta rivisitazione degli ultimi eventi, il Tnt Fansub annuncia che le puntate di Claymore non verranno più distribuite agli esterni al gruppo. La decisione è irrevocabile
:(