Si evirato ma con un buco di culo che ci passa dentro un autotreno :nod:
Printable View
Si evirato ma con un buco di culo che ci passa dentro un autotreno :nod:
Per quanto dovranno essere ancora assecondate le donne con questi post di merda?:gha:
l'ultima volta che ho tirato in mezzo questo discorso con delle ragazze sono uscite queste dichiarazioni:
- uccello di lunghezza media tra i 15 e i 30cm (lunghezza media)
- diametro tale che, avvolgendolo, pollice e medio non arrivino a toccarsi
- lunghezza... circa 12cm va bene
- se ha la pancetta non fa niente è bello lo stesso... tipo XXX di "uomini e donne" hai presente?
se accoppiate le caratteristiche 2 e 3 esce una lattina di cocacola, sulla prima e l'ultima non voglio neanche commentare...
a) non sono billy elliot (quantomeno non mi risulta che billy elliot ballasse jazz, hip hop, elettrobooghie e breakdance -.-)
b) si effettivamente il rapporto maschi - patonze è alto (il corso di jazz e hip hop è un rapporto 1:25, io sono l'1...)
c) in casi come il sopracitato si condividono gli spogliatoio
d) le cose migliori sono quando succedono cose del tipo "Giovanni guarda ti piace il mio nuovo reggiseno?" con una rossa che ti mostra una quarta davanti mentre batte il record di apnea per stare col petto più in fuori possibile
@ shalee non sono un comodino sono ben piazzato calcola che prima pesavo 50 chili dopo inizio danza ne ho messi su 25 e non 'è ciccia -.- come faccio a essere un comodino?
tse lasciali fare sono ignorante tutti i miei amici che a 14 anni facevan danza so quelli che han trombato di più nell'era della giovinezza, poi le donne crescono e arrivate verso i 20 preferiscono i calciatori che in prospettiva non gli rompono il cazzo( allenamenti e partite ottimo tempo libero per smignottare in giro) e potrebbero guadagnare bene in prospettiva
:sneer:
nessuno mette su il 50% del proprio peso solo facendo esercizio fisico. non sparare balle quando c'è gente che può smentirti ;)
A questo punto need pics o la situazione non si sblocca.
ma andate a zappà :gha: