La mini e' > xche ce l'ha Mosa!
tie'
Printable View
La mini e' > xche ce l'ha Mosa!
tie'
Ottima motivazione :banana:
lel :sneer:
Cmq seriamente, se mi spiegaste per quale ragione, a detta vostra ovviamente, mini >> 500 ci esce un bel discorso ^^
perchè è ancora più "in" essendo la 500 appena uscita e non ancora fisicamente (leggi: non gira) popolare come status symbol. il poi si vedrà, giustamente
boh per me il motore conta meno dello status symbol quindi sono la persona meno adatta per discuterne :)
Io lo sai che sono di parte cmq premetto che non avendola vista dal vivo possono essere troppo oggettivo..
Secondo me sono entrambe belle come macchinette qui e' solo una questione di gusti :)
La mini c'e' da dire che ha dei motori un po' piu' grintosi forse ma la 500 ha dalla sua che costa un po' di meno :)
Non mi riferivo solo al motore ma al complesso della vettura:
qualità, comodità, cazzi e mazzi :D
E allora devo aspettare un paio di mesi che mi arrivi la mia e dopo vengo a trovarti cosi' mi fai provare pure una 500 e ti dico :D
Ok, ma i motori cattivi arrivano in seguito t_t
E' la normale politica delle case automobilistiche, ritardano i modelli "speciali" per due motivi: svilupparli meglio in separata sede, dando così il tempo di anticipare il lancio della versione "normale" e poi per tenere alto l'hype nei confronti della vettura.
L'esempio lampante è l'M3 :D
Giusto aspetto il motore "serio" per venirti a trovare :confused:
Io aspetto il motore serio per buyarmela :look:
Lecito, ma pure questa è una questione aleatoria.
Pure a me piace la mini, ma preferisco di gran lunga la 500. Eppure non è un buon motivo per dire 500 >> mini :)
Ok, ma allora dire che la mini è migliore è insensato, non credi? :rolleyes: