Infatti non scelgono mica in base al pc che hai ... è un sorteggio , è casuale (almeno credo)
Printable View
ho amd 6000 e gtx8800 e nn mi han preso pd!deve essere casuale o han tutti la mia stessa scheda video e son solo sfigato io ahahhahaha
Una chicca
http://www.war-rvr.net/index.php?opt...3&topic=2820.0
Before you read anything more, know that you must have achieved Rank 14 or Gladiator status in World of Warcraft in order to qualify to join us.
We are a hardcore RvR/PvP guild that intends to be the number 1 most feared/respected force on the server. We currently have 7 Rank14/Gladiators rolling with us not including myslelf and a large handful of other amazing pvpers that I know personally.
:sneer:
penso gli inglish per dire quello usino il "oh rly?"
cmq sicuramente aver fatto il rank 14 (quando ancora c'erano i rank) o aver farmato i bg per i set sia l'indice di skill da seguire :sneer:
viglio sape' do va la loro gilda e anda' a farmarli :nod:
si infatti
io farei una cosetta carina per voi che guardate forum stranieri e altri italiani.
Andatevi a segnare i thread , i nomi delle gilde e de ste gank . Poi si va a farmarli tutti e li si piglia tutti per il culo stile " ipse dixit" di mai dire gol :D
ci sono pure i server inglesi eh :gha: