io tutti ç_ç
Printable View
Per come ha difeso la francia negli ultimi minuti, le darei anche il prossimo mondiale caxxo.
Stasera verso le 21.00 prima semifinale, inghilterra-francia... vedremo se la capacità di difendere mostrata dalla francia contro gli all blacks servirà ad impedire a wilkinson di fare scorpacciata di punti come sempre
Inghilterra - Francia 14 - 9 Wilkinson owna la Francia nel finale. 1 meta(dell'inghilterra dopo 2 minuti) in tutta la partita, il resto solo drop e punizioni. Gran difese, han vinto i vecchi marpioni degli inglesi.
Buh,la francia cmnq meritava..
Chabal ha cappellato con una gomitata,ma non ha ucciso nessuno,strano..
Vedere i francesi sukare non ha prezzo, come sempre :D
già :nod:
a casa francesi! ops ci sono già :nod: ok mi ammazzo :rain:
tifavo francia.
guardalinee scandalosi (la gomitata di chabal era na stronzatina che ha fatto perdere una finale mondiale alla francia e in confronto le partite di samoa erano il d-day; il numero di robinson per evitare che la palla uscisse totalmente ignorato dal guardalinee).
francia niubba perchè i calci di wilkinson erano telefonatissimi, però imo più meritevole dell'inghilterra per questa finale.
gogo sudafrica, tutto il tifo è per te ora.
non vedo l'ora che arrivino le nove...forze sudafrica!!!fai fruttare i miei weindollah :sneer:
Sin dall'inizio del mondiale avevo detto:
Sud Africa e Inghilterra
(avevo messo anche Australia per sicurezza :D)
non pensavo che il sudafrica annichilisse cosi i pumas...37/13 è un bel colpo...
poveri pumas QQ c'era un giocatore che era la fotocopia di lavezzi lol