je lo metterei nel cacapranzi
Printable View
je lo metterei nel cacapranzi
Va che lì ha ragione mughini, non è che tutti dicevano così a caso che quella frase l'aveva detta inerentemente al passaggio di cannavaro dall'inter alla juve eh.
E' che la puntata in cui ciò è successo si discuteva, appunto, del passaggio di cannavaro da milano a torino, di conseguenza mughini ha ragione.
Però la canalis è troppo figa quindi ha ragione :D
Poverina alla fine era sull'orlo di una crisi di pianto, l'avrei voluta consolare io ç__ç
Per me la figura di merda l'ha fatta l'oca, e cmq nemmeno tanto di merda visto che non ci si aspetta poi tanto da lei, vestita.
ma tra tutte le stronzate alla fine li fanno vedere i gol su controcampo??no perchè ogni volta che giro li parlano parlano parlano e nn fan vedere mai un cazzo.
hauhsduahsduhahds...cmq è vero, la pompatrice stava x mettersi a piangere alla fine...asdhuasdauhsdhuahdshuasd....
i gol li fan vedere tutti a controcampo ultimo minuto, inizia alle 18.20
il controcampo serale non l'ho mai visto :p
Ho visto solo un servizio e sebbene io odio Mughini (e sono juventino), stavolta la Canalis faceva bene a stare zitta e ringraziare quel corpo da stupro che ha altrimenti non sarebbe mai in tv.
Lei esperta di calcio? Ma figuriamoci!!
PS: W Sky Diretta Gol e le varie repliche del giorno dopo in cui fanno vedere tutto in un'unico blocco.
mughini è una testa di cazzo ma mosca lo batte nettamente "hamsik? chi è?"