Si ma ace porca puttana si è perso, nn è che è stato rapito dalla terribile tribù dei Break.com?! :rotfl:
Imho appena è sbarcato sull'isola ha fatto un faceplant :sneer:
sono tornato dalla morteeeh
:sneer:
18th October 2007
Arthu
Quote:
Originally Posted by AceGentile
Spara poche cazzate dp.Dove minchia ti eri nascosto?Eri in fondo al mare con la sirenetta?Porca puttana dobbiamo pensare a tutto noi.
18th October 2007
Ercos
Quote:
Mi stavo preoccupando :blush:
18th October 2007
AceGentile
Quote:
Originally Posted by Arthu
Spara poche cazzate dp.Dove minchia ti eri nascosto?Eri in fondo al mare con la sirenetta?Porca puttana dobbiamo pensare a tutto noi.
no stavo raccontando ad una mia amica come una prof sessantenne in uni da me oggi abbia voluto toccare le palle di un mio compagno per scongiurare la sfiga :sneer:
18th October 2007
Ercos
Quote:
no stavo raccontando ad una mia amica come una prof sessantenne in uni da me oggi abbia voluto toccare le palle di un mio compagno per scongiurare la sfiga :sneer:
:confused:
18th October 2007
Arthu
Quote:
Old.
18th October 2007
Sulimo
nc blade ci diamo al farm di post eh :confused:
gigi
18th October 2007
Kith
Quote:
ora racconti tutto :sneer:
18th October 2007
AceGentile
si ma io non ho capito checazz dobbiamo fare :scratch: incontro di sumo?:shocked:
18th October 2007
Arthu
Quote:
Originally Posted by Sulimo
nc blade ci diamo al farm di post eh :confused:
gigi
Semplicemente ci tengo molto a vincere perchè è un opportunità di rilanciare la mia carriera!!!
18th October 2007
Arthu
Quote:
si ma io non ho capito checazz dobbiamo fare :scratch: incontro di sumo?:shocked:
In pratica devi dire di essere d'accordo per mandare Salta contro Achetron.Se dici di si mandiamo salta contro ache e dovremmo cavarcela a buon mercato.
18th October 2007
Ercos
Quote:
Originally Posted by Arthu
In pratica devi dire di essere d'accordo per mandare Salta contro Achetron.Se dici di si mandiamo salta contro ache e dovremmo cavarcela a buon mercato.