Curiosità : qualcuno pensa seriamente che warhammer potrà prendere il posto di daoc? :hm:
Printable View
Curiosità : qualcuno pensa seriamente che warhammer potrà prendere il posto di daoc? :hm:
se è un buon gioco potrà prendere il posto di daoc come droga pvp.
diventare il nuovo daoc per cosa è stato daoc davvero direi che è impossibile.
Miave ti salverò io , con ache dietro però :nod:
Wolfo io e te in assist come l'ultima volta pero :rotfl:
Ricordo il primo giorno su daoc compro una rivista cd in regalo installo collego il mio modem 56k entro e stuporeeeee:shocked:.....mi giro intorno e trovo pg che si muovono uno mi scrive e io ooohhhhh:shocked:......guarda che storia i pg parlano...trovo il tasto per scrivere non ricordo cosa scrivo...e quello mi scrive: we sono un veterinario fino a scrivere ce la faccio...da quel momento ho capito che c'erano altre persone intorno a me!
DAoc UNICO!
No è impossibile.
Daoc è stato ,per un sacco di persone, qualcosa di più di un semplice gioco.
Quando ci giocavamo tutto (e ripeto TUTTO) ci sembrava una novità e si rimaneva sempre stupiti davanti alle cazzate, oggi siamo tutti più smaliziati/esperti e quindi i nostri standard si sono alzati di brutto rendendoci più critici e cmq meno "stupibili"; questo tralasciando le varie amicizie che quel gioco hanno creato, alcune così forti da durare da anni (basta vedere questo forum per fartene un'idea ^^).
Come affetto no, per la giocabilita e il pvp/rvr vedremo.
Dalamar pacco ma vogliamo parlare degli Eldar nella 4p :sneer: