bhe in effetti te ghè rasun, ho avuto una botta di culo io, anzi piu che "avuto una botta" ci sta meglio "donato" :o
Printable View
Ma io sono l'unico che esce pazzo per un bel sorriso?
Leggendo questo post, si intuisce chiaramente che :
L' 85% del popolo maschile di questo forum
NON TROMBA !!!!
non ricordo se ho scritto cosa mi sballa di più (che sarebbe il culo la maggior parte delle volte), cmq ultimamente c'ho pensato e devo correggere il tiro... ok il bel culo, le gambe, il seno... ma ciò che mi fa perdere la testa per una donna, è una donna dotata di femminilità... è una roba che ti regala solo la natura secondo me...
Il culo
La femminilità è useless se hai le misure di una piramide azteca però .
Quindi io andrei dall abc : che cosa mi attira di una donna , insomma la conditio sine qua non ?
In ordine : fisico > viso > culo > tette .
Da dire poi che il fisico te lo puoi scolpire , il culo idem , le tette li o le rifai o ci sta poco da fare . Quello che proprio o ci sta o è da sacchetto della spesa è il viso , e li non ci sta miglioria che tenga :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl: da firma
Comunque sono d'accordo con te, io per prima cosa metto l'aspetto generale, imho una 6° su una ragazza di un metro e 20 non ci sta tanto bene, per cui se guardiamo il colpo d'occhio è abbastanza normale che ci colpisca l'aspetto esteriore per prima cosa,poi il viso.
imho : chiappe - viso - poppe
Poi se si va seriamente allora anche la femminilità e il modo di fare svolgono un compito importante : dipende la quest cosa dice :vai e trombra x mob donna ..oppure vai e ricerca il named RARISSIMO con quest caratteristiche psichiche :point:
Non ho letto tutti i reply, non so se l'ha già detto qualcuno:
Combo spalle+collo.
Ovviamente però SOLO se il culo è di dimensioni e forme accettabili:sneer: