No il paragone era per farti capire che non ti buoi basare su delle dichiarazioni dai, è ridicolo. Ha troppa pressione secondo me, adriano due inc. Poi spero di sbagliarmi anche perchè il milan mi è sempre piaciuto come club.
Printable View
Pato è sicuramente un gran talento, ma anche cassano lo era...
Il problema con i giocatori molto giovani è che non sai come cresceranno anche mentalmente, per cui sono un grosso rischio.
Bisogna vedere come si ambienterà nel calcio e nella "vita" italiana...
Questo solo per dire che senz'altro è una promessa, ma è prematuro immaginarlo già da ora come un fuoriclasse assoluto..
Poi per il bene dello sport speriamo che lo sia, per carità , ma di "eredi di x" che poi si rivelavano scommesse perse se ne sono visti a bizzeffe
cmq carletto ha dato fiducia a dida ma solo a tempo, penso che alla rpox cappella lo silura.
Ho letto l'intervista a Maldini rilasciata in conferenza stampa a Dubai dove critica la società per gli scarsi investimenti nel settore giovanile.Che dire..sono pienamente d'accordo con lui anche se i risultati sono arrivati , per quanto mi riguarda sono sempre stato critico nei confronti della politica della società.
Vorrei un Milan ancora più Italiano (se tifassi Inter sarei sull'orlo di una crisi :sneer:) con un portiere Italiano (ndr) e dei giovani validi da inserire volta volta.
La campagna acquiasti meglio che la facciano fare a Leonardo che ti pallone ne ha sempre capito più di tutti li dentro , sia come giocatore che come talent scout.
Piccolo OT per rispondere a qst 2 ;)
Siamo in 8 a giocare, ma il nostro fantacalcio mantiene le rose dell'anno prima con "contratti a scadenza"
Gli attacchi sono
Cassano-Pandev-Zalayeta
Treze-Totti-Di Natale
Gila-Mutu-Quaglia-Tava
Crespo-Del Pi-Pazzini
Amor-Pozzi-Ventola
Borriello-Iaquinta-Rocchi
ma bisogna anche contare centrocampo e difesa come mi insegnate voi ;)
Quasi sicuro VdV alla juve
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/
gazzetta.. vabbeh.. :confused:
L'altra sera ho visto gli HighLights di AstonVilla - Manchester United, madonna che chiavica che è Mellberg -.- palla persa su uno stop di stinco :gha: e Gol di C.Ronaldo.
E Poi il Portiere dell'Aston Villa, Scott Carson, soprannominato SCarson :D, ma diamogli DIDA in confronto è un fenomeno
Io ho visto solo gli ultimi minuti e ho fatto in tempo a vdere la cappella fatta...
in effetti l'errore è grave ma non tanto da un punto di vista tecnico, ci sta di sbagliare lo stop, ma concettuale, visto che è assurdo farsi rubare la palla in quella zona di campo con la squadra che sta ripartendo...
Da qui a dare la responsabilità del gol ce ne passa, visto che poi tutta la difesa si è fatta una dormita colossale...
In ogni caso lo definirei, per attitudini, un erede coerente di Zebina :sneer: