il calcio d'angolo da cui è nato il gol di figueroa non c'era, la palla è stata colpita di testa dal pelato per ultimo, si vede nettamente te l'avevo scritto anche ieri... gol annullato a floccari regolare... ricordi? :blush:
Printable View
Il gol di floccari l'ho rivisto 3 volte oggi, era fuorigioco di pochissimo ma c'era.
Il calcio d'angolo non c'era ma si vede dal replay, a velocità normale sembra nettamente che la tocchi il difensore.
Tutto questo premesso che meritava l'Atalanta.
bha di questi tempi il gol non dato alla juventus è molto discutibile.
per seth con tutta la simpatia che ho verso il genoa e l'antipatia verso l'atalanta insomma gol annullato bho calcio d'angolo del pareggio inesistente che ne so se l'arbitro ha fatto il suo dovere in maniera onesta io so il papa.
sei prevenuto :sneer: veramente figueroa sovrasta di testa bellini, come cazzo avrebbe fatto a deviarla lo sa solo l'arbitro ma vabbè penso lo abbia fatto in buona fede visto che con le squadre medio-piccole ci sono episodi sia a favore che contro... non come l'inter :sneer:
Cmq gran gol di Ibra :nod:
doppietta anche stavolta :sneer:
Avrebbe dovuto essere negli spogliatoi già da un bel pezzo.
Se avesse avuto manica larga avrebbe dovuto buttarlo fuori almeno dopo il gol del pareggio, invece che mooooolto prima.
Spero nella prova televisiva, altrimenti questo è uno scandalo nello scandalo.
Ribrezzo.
cmq veramente buffone mancini, gli veniva da ridere per la cazzata che ha detto
Ma sì, non è tanto il rigore di Couto (ha appena ammesso lui stesso di averla toccata col braccio a controcampo eh), il guardalinee può aver visto testa e mano insieme. Nemmeno quello di Cordoba, stavano già facendo sumo prima del cross, sembra nettissimo perchè Cordoba fa la montata finale, ma alla fine ce ne sono un disastro di episodi così.
Invece l'episodio di giocare con Dessena fuori in barella e quello di Ibra che fa lo stronzo sono un bel po' meno belli. Il Parma meritava i 3 punti, mi dispiace perchè ha fatto una gran partita.
Partita rubata? Sì. Ma non per i rigori, bensì per il comportamento dopo il pareggio.