Bisogna pure vedere se è veramente solid snake oppure no, secondo me :point:
Printable View
Bisogna pure vedere se è veramente solid snake oppure no, secondo me :point:
Snake = Orochimaru
Mha, personalmente, credo che alla fine Morira'...ma non morira'.
Nel senso che a parer mio, rimarra' un piccolo spiraglio aperto ad un eventuale "qualcosa". Poi sicuramente la serie morira' li, ma anche solo per insinuare il dubbio.
E cmq togliendo il primo che aveva l'effetto "novita'" in un genere al tempo innovativo, secondo me uno dei migliori MSG a livello di trama, realizzazione e sviluppo fu il 3. Che e' passato per me, abbastanza sottotono, e non ha raccolto cio che realmente meritava.
*
La trama del 3 è PERFETTA, un perfetto intreccio di eventi e domande che alla fine trovano tutte la loro spiegazione, degna delle migliori produzioni cinematografiche.
La scena finale con Big Boss davanti alla tomba anonima,dove si chiude la trama spiegando il ruolo di The Boss è superlativa.
la trama perfetta è solo una: mass effect
.
appunto :sneer:
devo prendere mass effect, devo prendere mass effect, devo prendere mass effect, devo prendere mass effect, devo prendere mass effect, devo prendere mass effect, devo prendere mass effect, devo prendere mass effect, devo prendere mass effect, devo prendere mass effect, devo prendere mass effect!
il mio piccolo tauren ne risentira' ne sono sicuro:nod:
La trama di Mass Effect è bella (assolutamente mai giocato), ma quella di FFT è MEGLIO.
Ciao:banana:
Ao ho detto "minchia quanto cell'ha lungo", e tutti di corsa a dire "beh cell'ha + lungo il mio/suoooh !!11!!1" :rotfl:
:metal:Spoiler
Guarda con assoluta certezza ed esperienza, maturata dai tempi Oscuri dei KoM quando Dryden era un mio apprendista Sith, ti posso dire con assoluta certezza che...
Ha il cazzetto. http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
più che altro naz tu avevi l ano ingigantito :sneer:
Kith dai, detto da te che eri la puttana di mezzo vort http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif