ecco qui cosa vuol dire l'esperienza.
Non ho altro da dire.
Printable View
E quindi lasciamo lo status quo, e non facciamo niente di niente per cambiare le cose in meglio.
La natura, da sola, è più intelligente e "civile" di voi.
qualcuno ha mai fatto qualcosa per evitare che l'obeso venga perculato?
non ho mica detto che sia giusto cosi..solo che non capisco perchè si dia per scontato che la società imparerà ad accettare adozioni a gay che avvengono da pochi anni quando in 3k anni ci si diverte ancora a burlare il " ciccione "
Da qualche parte si DEVE pur cominciare.
Io, se sentissi la figlia che gira per casa che dà del "ciccione" a qualcuno con cattiveria (o altro insulto random), le darei tante di quelle saracche da farglielo ricordare per sempre. E non ha mai avuto un ceffone in vita sua. E non ha mai insultato qualcuno.
Chissà perché invece il 95% della gente lo fa, sarà che i genitori non sono poi queste persone così civili. Anzi, tuttaltro.
Non so se mi sono spiegato. :elfhat:
Tipico punto di vista da cattolico. Il meglio in natura non esiste.
Potrebbe ANCHE essere la procreazione in vitro per tutti, in un mondo popolato solo da omosessuali che, facendo uso di una risorsa NATURALE come il cervello, arrivano a questa pratica di riproduzione.
Se non riesci a capire che ANCHE questo è natura, mi spiace per te.
gala come fai ad imporre alla gente di non ritenere diverso e quindi canzonabile una persona un gruppo con caratteristiche diverse da te?
i bambini/ragazzi ghettizzano i grassi gli occhialuti i brutti i somari gli scarsi a pallone i comunisti i fascisti i sonary i funghettari...trovo un azzardo troppo elevato aggiungere un altra categoria per poter essere perculati quando non si è mai fatto un cazzo per evitare forme di bullismo verso " categorie" che sussistono da molto prima
Se fosse così, esisterebbe ancora il razzismo in tanti stati vs neri, gialli, verdi, e omini di Marte.
Ci vuole forza e coraggio, e soprattutto il volersi schiodare dallo status quo che fa comodo a livello personale (per qualsivoglia motivo).
Ad esempio, quando sei di fronte ad un episodio di bullismo, non essendo tu né la vittima, né il carnefice, cosa fai? Ti schieri con il carnefice? Fai il neutrale girandoti dall'altra parte? Capisci cosa sto dicendo?
Meglio non mettere di nuovo in mezzo la natura: essa non farà altro che smontare ogni tua tesi riguardo l'omosessualità. In natura sono 1500 circa le specie che presentano comportamenti omosessuali, alcune di loro mostrano coppie omosessuali che accudiscono un cucciolo. Ad esempio esistono delle coppie stabili di fenicotteri rosa maschi che accudiscono il cucciolo avuto da un'accoppiamento con una femmina, la stessa cosa succede nei gabbiani (ma di solito la coppia è di 2 femmine).
E' una sorta di adozione, ovviamente gli animali non hanno bisogno di leggi per far funzionare il tutto.
a perchè non è cosi? :look:
la forza e il coraggio che io tu tizio caio sempronio e mevio utilizzano per portare avanti un diritto di adulti che in piena coscenza decidono di piantarselo al culo ha ripercussioni però sulla vita di altri
o ci si mette a prendere a badilate nei denti tutti i bambini bastardi che per futili motivi prendono per il culo la gente " diversa " O IL MIO E TUO coraggio serve solo a peggiorare le cose
ma vedi che è proprio questo il problema...io mi schiero con la vittima e prendo a pedate nelle tempie il carnefice..elimina il delitto? no la vittima cmq ha sofferto e lo fara ancora perchè la stessa società che ora lo difende ha fatto in modo che sia parte di una categoria di " diversi "....