l'ho provato, anche se per poco che ora mi tocca uscire...dico solo una cosa:
:shocked::eek:
Printable View
l'ho provato, anche se per poco che ora mi tocca uscire...dico solo una cosa:
:shocked::eek:
Ma come ti dicevo su msn, imho meglio l'inglese, no?
Ho troppa paura che sia tradotto male, in un gioco del genere rovini tanto se rovini le voci/dialoghi, no?
Comunque pure il parlato italiano è eccellente, mai avevo sentito un doppiaggio italiano così ben realizzato.
Proverò pure quello inglese per sentire la differenza, soprattutto nella voce femminile, dato che in rete dicono che la doppiatrice sia stata particolarmente brava :D
Piccolo OT: in Assassin's Creed la doppiatrice femminile era Cristen Bell (AKA Veronica Mars, :love: ) e giocandolo in italiano me la sono persa :D (tra l'altro il personaggio che doppiava le assomigliava anche un bel po').
Non so cosa farò, tra engineer o soldier e ita o eng... saranno bei dilemmi :sneer:
io lo voglio ita perchè sono ignorante!
il doppiaggio italiano e' fatto molto bene, io nn mi sto pentendo di giocarlo cosi'...
btw come stracazzo si esce dai veicoli?sono
Spoiler
a questo punto mi sa che il labiale sincronizzato si auto-adatta al suono emesso tipo, e non è fixato...il che è ubbah :look:
Si leggevo non ricordo dove che c'è un programma apposito per queste cose, sincronizza il labiale con il parlato (perchè tanto "sa" cosa deve dire il personaggio, è "scritto").
Cerco l'articolo e lo linko se lo trovo :)