spero di no, avranno imparato qualcosa da quella partita o no?..
Printable View
Che totti sia fuori forma da tipo prima del mondiale e' palese,poi vabbe a roma le partite le vedono con un decoder particolare che lo fa sempre diventare il migliore in campo ma ormai l'abbiamo capito e bona li.
Stasera ha giocato bene,90% del secondo gol e' merito suo ma la roma ha vinto xche e' stata + squadra del real e soprattutto xche la difesa del real e' quasi sempre lasciata sola al suo destino con pochissimo filtro del centrocampo a madrid sarà durissima.
@Inter
Partita rinunciataria un po per l'espulsione e un po(tanto imho) per l'atteggiamento dei giocatori....capisco la trasferta e tutto ma cazzo siete i "campioni d'talia" un po di personalità dai...
"You`LL Never Walk Alone"
Dio mio che squadra e che tifo che hanno, se rinasco e non a FIrenze voglio essere uno dell`Anfield.
Cmq per il ritorno la vedo molto molto dura per entrambe, il Real pur perdendo ha dominato a livello di gioco e l`atmosfera al Bernabeu sara` leggermente differente.
L`Inter deve fare il miracolo, possibile ma poco probabile, il Liverpool e` cmq una squadra che ha un gioco e non credo che perdera` nemmeno l`apporto dei tifosi che a Milano caleranno in parecchi.
Il Milan per me passa nelle 2 partite, cmq domani lo vedo sotto di 1 goal.
Il Milan lo vedo male nei primi 15-20 minuti la fiammata iniziale dell'Arsenal sarà da paura.
Se passa il primo tempo indenne è festa.
Non ho visto ne l'Inter ne la Roma ma secondo me la Roma è messa peggio dell'Inter anche se spero il contrario :sneer:.
http://it.youtube.com/watch?v=Y7xvegPH_Lw
Da Brividi, uno spettacolo che vale da solo il prezzo di un biglietto
buon giocatore pennant per carita, ma i giocatori forti sono decisamente altri (benayoun è meglio imo).
cmq nn ho visto la partita ho visto solo la sintesi su sky, ma quandè che vi sareste resi pericolosi? l'unico tiro in porta mi è sembrato quello sbilenchissimo di cambiasso. solo a titolo informativo eh.
per il resto, vedendo la sintesi il liverpool mi è sembrata (come al solito) la squadra con le palle cubiche per eccellenza, di cui gente come carragher e gerrard sono l'emblema.
a san siro sarà dura, molto dura, ma cmq fattibile.
per quanto riguarda la roma ha fatto una buona partita, è stata brava a non demoralizzarsi come temevo dopo il gol subito a freddo, al bernabeu cmq sara veramente difficile.
ps. non ho piu veramente parole per de rossi, che giocatore straordinario porco zio
un 2 a 0 è duro da recuperare ad una squadra inglese per di più al liverpool, che è una squadra che gioca solo per l'europa, ed ha in panchina uno dei primi 5 allenatori d'europa:nod:
real e roma più o meno se la giocano sempre perchè so squadre comunque incostanti:nod:
Oggi abbiamo avuto l'ennesima, lampante spiegazione del perchè ibra non è stato minimamente preso in considerazione per il pallone d'oro ed è stato escluso subito dal fifa world player (se non sbaglio).
C`e` da dire che ogni anno puntualmente, come fosse Natale o Pasqua, arriva la partita in cui gli INTERceptor ci fanno godere come porci nel letame, molti in Italia stanno iniziando a segnare sul calendario in rosso il giorno (quest`anno a maggior ragione - REDS- asd) a scambiarsi regali, i bambini liberi dalla scuola giocano nei parchi, le fanciulle iniziano a sentire i profumi della Primavera e accorciano le gonne, gli anziani ricordano il tempo in cui l`Inter vinceva in Europa, anche se l`alzheimer rende molto difficile lo sforzo; in tutto questo festeggiare, pero`, non dobbiamo scordare chi soffre chi parla di espulsioni chi si gira verso il camino e vede solo qualche coppa italia e una Uefa (su cui giran voci di arbitro corrotto peraltro), che non ha piu`la centrale d`ascolto per trastullarsi nei periodi di magra e ha gia speso fior di quattrini per rifarsi la dentatura, lasciata per lo piu` sugli alberi del naviglio.
Se non ci fosse, bisognerebbe chiamare Guido ROssi per inventarla, INTER grazie di esistere.
p.s. ASD
Triagon cmq mi fai ridere ce l'hai tanto con l'inter e poi n realtà la nuova cupola è sull'asse Moratti-Della Valle come dicono i maligni:sneer:
forte l inter senza l aiutini :point: