ah cè il mezzo cit?
io mi trovo da dio con yoshi+kartretrò, però cè da dire che ne ho provati 3-4, poi vedo che suko e torno su quello.
Printable View
ah cè il mezzo cit?
io mi trovo da dio con yoshi+kartretrò, però cè da dire che ne ho provati 3-4, poi vedo che suko e torno su quello.
boh imo la combo toad piu' quella specie di bigfoot che sblocchi giocando e' totale
io ho finito solo la 50cc, appena ho tempo finirò le altre
dopo qualche ora online sono quasi a 7500 punti... vinco poco :rain: o come dice l'amico con cui gioco online da casa è "tutto culo" :sneer:
Rosalinda voglio essere il tuo sfavillotto QQ :sneer:
Si ma speculare mi cascano troppo le palle a farlo è_é
Ho visto che per sbloccare tutti i personaggi / kart c'è da smanettare parecchio pz :rain:
spero escano i codici, senno' son 2 palle è_é
Qui c'è la playlist degli Expert Staff Ghosts, quelli che si sbloccano battendo i Normal di almeno 3 secondi.
http://www.youtube.com/view_play_lis...E719D8F9559A3A
Messo il codice nel thread apposito; ho fatto qualche partella online e ho rosicato come non mi capitava da tempo, eccellente.
Ieri sera ho sukato come non sukavo dai tempi di LoD e della Buriza con il colpo perforante.
Testate alla TV dioguscio.
fissate un'ora e famo una partita in piu' gente
dai su!
Io dopocena mi sblocco un po' di roba e poi arrivo.
Cmq la gente viaggia parecchio , devo capire quale è il mezzo migliore perchè essendo quasi tutte in 100 le gare finisce che i mezzi potenti non hanno problemi , mentre in 150 col cazzo che tengono la strada.