Per la conaca mi è arrivato il cofanetto preorder. :point:
Printable View
Per la conaca mi è arrivato il cofanetto preorder. :point:
Arrivato anche a me, e dentro non c'era un mattone
arrivato anche a me :D
La cosa che non ho capito è che quel cofanetto del pre-order ti da accesso al gioco 3 giorni prima se non ho capito male...
In finale pero' tocca sempre aspettare la scatola completa immagino per avere ad esempo le skin aggiungive...
Quindi magari il corriere ritarda e GG diventanto inutile il preorder ve? -.-
per quanto riguarda il giocare vero e proprio, dopo l'head start ci sarà ovviamente (o meglio, spero per loro :p) il "grace period" che permette a chi ha fatto il preorder di continuare a giocare tot giorni (3-4 non lo so) mentre aspetta la scatola con la cdkey necessaria ad attivare l'account retail
ovviamente il client si scarica e non c'è bisogno di reinstallarlo quando arriva la scatola
almeno è così che funzionano di solito i mmorpg con head start (compresa la durata di 3 giorni)
Il client beta sicuramente non funzionerà per il retail, e dovremo riscaricare tutto per l'ennesima volta :)
CE 4 giorni prima
Edizione standar 3 giorni prima di gioco
una cosa che non ho capito però: Se acquisto il preorder mi arriva il cofanetto con i 3 fogliettini del menga ok, poi mi arriva anche la scatola del gioco in sè, o poi devo comprare ANCHE la scatola? :eek:
Qualcuno che ha comprato il preorder da mediaworld ed è passato a chiedere quando dovrebbero avere le scatole della CE o le modalità di acquisto della CE tramite preorder? :D
Dovrebbe esserci lo sconto delle 10 euro del preorder no?
Il prezzo sarà 79.90 intero?