lascia stare ci sta vieira che se la giocano.. ex juve..interista..
Printable View
Secondo me ha senso farsi tatuaggi e piercing solo se si è veramente brutti, cosi si distrae lo spettatore:sneer:
vero che è un trucco fatto con photoshop, sì?!
cmq ho delle idee per i piercing: allora venite in ps io col bisturi vi faccio uno sguarone da qualche parte lo spruzzo per bene di betadine (così fa effetto tatuaggio pure) poi ve lo suturo con gli steri strip, fa figo una cifra.
ps. io che sono brutta e pure con la pelle sensibilissima non posso assolutamente distrarre nessuno a mezzo piercing, me l'ha detto il dottore.
credo che il photoshop della foto sia solo la ZIP...
perchè c'è gente che si fa cmq il "tongue splitting" come forma di body modification
http://www.ishiboo.com/~nirva/Mods/t...ngue_split.jpg
:afraid::afraid::afraid:
mi fa un fò fenfo...
ovviamente no, ma siccome si era tirato in ballo il "va di moda" io ho scritto che va di moda solo in certi ambienti, perchè non va certo di moda veramente.
sono un po' quelle cose che nascono solo in determinati ambienti e che se non sono un minimo apprezzabili dall'esterno ci muoiono lì.
io non giudico da un piercing o da un tatuaggio, ma a volte farsi un'idea aiuta anche a non trovarsi in situazioni difficili.
poi lo ripeto, puoi anche essere una persona bellissima eh, però io un'idea su di te o su chiunque altro ho tutti i diritti di farmela.
poi alcuni piercing sono belli, e anche alcuni tatuaggi (nc a quelli colorati xò ..), ma su surface e cose simili mi sono già espresso.
basta.. avete/abbiamo spammato abbastanza :look:
o si torna IT con consigli/pareri sul surface (e non insulti) o chiudo e passiamo oltre :angel:
certa gente deve avere seri problemi mentali ora spiegatemi a cosa serve tagliarsi la lingua in 2 ...