idem, e da packing e' ritornato a processing :|
Printable View
difatti a te nin te l'hanno ancora messo in posted... come a me che l'ho fatto il 19..., chi lo ha in posted è chi lo ha prenotato per primo anche settimane addietro.. spero di essere stato chiaro.
Avranno finito le scatole quindi chi tra ieri e oggi era in packing ed è tornato processing è per quel motivo li credo, inoltre non esiste una mail a cui scrivere a play.com quindi ci tocca aspettare e fine.
Io non ho mai acquistato i preorder dei giochi ma mi sa che a sto punto tantovaleva comprare la key su gamersloot il 23 e fanculo al rinoceronte del cazzo, ora che vada bene la scatola mi arriva a fine prox settimana
Io l'avevo ordinato 1 settimana fa sia da play.com che da game.co.uk... mi sa che il metodo con cui spediscono sia un altro :confused:
Forse vanno anche per "affezionati"; da entrambi io ho acquistato varie volte, soprattutto ultimamente ad esempio...non saprei...
chiedo scusa allora , ho letto male , non saprei allora QQ
Io ordinato il 19 e lo hanno spedito..
6 maggio -> posted
lol averok stai bruciaterrimo a comprensione oggi :sneer:
Sarà colpa della postepay merdosa?
mah, se ti hanno confermato l'ordine e fino al punto di non poterlo più cancellare o correggere i dati, penso proprio che la postepay è buona (anche io ho pagato con quella ed hanno scalato i soldi 2 giorni fa).
altrimenti penso proprio che avrebbero scritto una mail chiedendo nuovi dati per la carta di credito.
Oggi a lavoro mi han fatto schiumare e in + c'e' lo stress/ansia di provare sto gioco, inoltre odio vedere i siti di e-commerce che non offrono un servizio di assistenza diretto con cui prendersela.
Mi faccio 1 dormita ora che ne ho bisogno , tenete aggiornato il post con novita.
Posted GG :nod:
Non arriverà mai in tempo per il 23...
processing:bored:
ho controllato e ci sta pure l'operazione segnata del pagamento a play...ma sono in processing :bored:
:devil:Quote:
You have no outstanding orders.
che cazzo significa -.-