Printable View
Quote: Originally Posted by Shub basta lavorare in un'azienda con accesso ad internet ed essere oltre il firewall :sneer: .
Magari sapessi come andare oltre il firewall QQ
Quote: Originally Posted by Sturm Magari sapessi come andare oltre il firewall QQ vai a lavorare nell'interrato.
Quote: Originally Posted by Sturm Magari sapessi come andare oltre il firewall QQ Diventa sistemista o diventa la porta usb di un sistemista...tanto ormai ci sei abituato, una periferica in più o in meno poco cambia :sneer:
Vabbè, se postano tutti posto anche io. Ciao Katia!:kiss:
Quote: Originally Posted by Shub Diventa sistemista o diventa la porta usb di un sistemista...tanto ormai ci sei abituato, una periferica in più o in meno poco cambia :sneer: Ci sto provando :sneer: ma è un mondo duro..:sneer:
Quote: Originally Posted by Laz Vabbè, se postano tutti posto anche io. Ciao Katia!:kiss: come se postano tutti posto anchioooo .... ooooo Andrew brutto st:swear: baci a te e a tutti i mestrini :blush:
Quote: Originally Posted by Trolla Grozzazizza come se postano tutti posto anchioooo .... ooooo Andrew brutto st:swear: baci a te e a tutti i mestrini :blush: i mestrini ti baciano tutta :p:lick:
lazzafoz
Quote: Originally Posted by Gate lazzafoz yo! trovata scatola aoc modalità nerd attivata
io cancellato l'ordine, appena passo da mediamerd la prendo è_é
Quote: Originally Posted by Gate io cancellato l'ordine, appena passo da mediamerd la prendo è_é un gatering >_<!!! ma Laz è Andrew dei wl?
maledetto twinzo :nod: