Sti cazzi rushami :bow:
Printable View
Rushare la vedo dura, devo farmi l'equip decente che altrimenti prendo le sorbe....
Il problema è che fo poco danno......
Le res sono alte ma i danni fanno ridere....oltretutto....non ho bonus spell...ergo ho manashield e teleport a 1 :sneer:
E ho pochissimi pf.....devo solo allocare 90punti attributi..ma non so ndo metterli :confused:
Ieri al 60 con Ole...20min per riuscire a fare gli antichi....rincorrevano sempre me...e non cacavano lui...ergo 2 crocche e morivo...
L'assa trap rulla un paio di livelli e vi posso rushare anche a nightmare :nod:
chi mi rusha (almeno normal per poter far qualche run a random) questasera tipo verso le 22? parto da 0 :kiss:
se oggi pomeriggio mi fanno fare nightmare in modo da infilarmi in qualche run ed arrivare almeno al 50 a normal ti rusho io QQ.
Drako com'è il tuo account?
Scusate qualcuno mi posta la bind esatta di un Paladino Hammerdin ?
20 blessed hammer
20 concentration
20 vigor (sinergy blessed hammer)
1-20 blessed aim (sinergy blessed hammer), maxarlo o no dipende se vuoi un hammerdin puro o più ibrido
10 holy shield, o quanto basta per cappare il block a 75%
il resto dei punti vanno in charge, redemption, salvation e meditation.
Secondo me cmq uno zealer è meglio di un hammerdin per expare
barbaro 35 ma mi sa che ho messo 1po' di punti a forza che non ci dovrebbero stare :D
ponendo di non avere 1cazzo di item decenti come lo specco druido, senno vo avanti col barb fino a liv decente e provo a dropparmeli
ma anche a me fa cagare eh, ti sto solo dicendo com'è effettivamente ^_^
@ace: io druido lo sto facendo wind perchè mi piace, altre spec non le conosco bene. Fire mi dicono sia lamer :sneer: ha degli effetti stupendi però :nod:
Bestiame non so come va, non lo conosco. Immagino sia comunque buono.
Un necro come andrebbe speccato?
Lo preferisco summoner :nod: