per colpa della cassiera di m...a mi sono visto solo i trailer di Transformers
Terminator e ...boh, non ricordo.
Printable View
io e kith ultimo spettacolo, senza pubblicità e senza pause :metal:
e ho speso 4 € :nod:
visto ieri.... veramente bello
l'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso è che tutti gli watchmen sembrano un pò troppo iperpompati nelle scene di lotta, ma a parte questo è stato veramente un gran film
Visto pure io, e mi e' decisamente piaciuto.
Punti negativi:
- a mio parere un po' troppo lungo, nella prima parte potevano tagliuzzare qualcosa
- scene di violenza abbastanza gratuite e fini a se stesse
Cmq non avendo letto il fumetto si ha la sensazione che tutti abbiano dei poteri, che siano super forza o agilita', oltre a una notevole capacita' di incassare.
Infine anche nel mio caso sala semi vuota, almeno un paio di persone se ne sono andate dopo circa 1 ora, e nell'intervallo un altro tizio ha commentato ad alta voce dicendo che era una minchiata di film.
Si ok gente che si alza a metà , cinema vuoti ecc..
Io questa sera me lo sono visto in prima fila pz :gha:
(fortuna che il cinema era fatto bene e non mi sono rotto il collo per vederlo :D)
Film carino ma che non rivedrei una seconda volta :)
sisi :D se riesco a trovarlo te lo linko lo spot...
parte in maniera anonima con frasi tipo "quante volte ti sei dato per vinto, per sconfitto, blablabla... ma alla fine ti sei sempre rialzato... perchè c'è un disegno più grande per ognuno di noi e questo perchè la tua anima è immortale blablabla... Scientology ftw"
vabbè na roba tipo così, ora ricordarsi le parole esatte è un'impresa :elfhat:
Ieri sera visto il film per la seconda volta, quanto è beeeeello:love::love:
mi ha fatto cagare a spruzzo, trama slegata a volte non si capiva nulla, inizio lento.
Roshar è il migliore, Silk Spectre da bombare a ripetizione