Printable View
beh.. non è andata proprio male.. oggi era una giornatina più o meno *così*...
:blush::elfhat:
tzè.. ecco un altro valentino rossi dei poveri che non capisce un casso di moto :wolfeek: :D
PuLLtroppo o fortunatamente ho solo 16 anni e mi devo accontentare di questa
http://img403.imageshack.us/img403/6...adoratacy1.jpg
Pwna alla N la tua cmq ^^
gia' ti vedo tutto intutato con le saponette nuove a sfrecciare su per febbio :rotfl:
beh, diciamo che ognuno ha la sua filosofia di moto.. a me piace viaggiarci, e farlo comodamente.. ricordati di me anche quando andrai solo al mare.. anzi, mi penserai sicuramente quando arrivando a destinazione TENTERAI di scendere dalla moto :D
Edo a 16 anni devi pensare a mojito e figa , alternando pause sull'amaca con un cubino in mano.
edo, ha ragione wolfo.. peccato che lui crescendo si sia poi appassionato a cazzi e culi :cry:
p.s.
:wolfeek:
becchi i 130 punti di sutura se non stai in campana.. quelle sono moto sopravvalutate, soprattutto come tenuta di strada, frenata, ecc... dai retta a un cretino che guida da piu' tempo di quanto tu sei al mondo.. sono 22 anni che ho il culo su una sella e i 125 "buoni" hanno smesso di farli da un bel po'.. piuttosto potevi comprarti una bella NSR 125 che con 500€ ti portavi a casa un autentico gioiello (un gioiello che oltretutto passava i 180 e li teneva alla stragrandissima).
In generale comunque occhio.. va pianèn, che la velocità è divertente ma la moto non è solo quella :)
poi oh.. comunque hai 16 anni eh.. non stare a sentire un vecchio rincoglionito come me.. però cerca solo di volerti bene quando sei su due ruote :)
(tanto non lo farai, anche io a 16 anni non capivo un cazzo.. figurati che non lo capisco manco adesso :D)