e mutande di ricambio... :afraid:
Printable View
Sto gioco ti mette addosso un'ansia paurosa :look:
finito oggi... che dire... una scaga pazzesca... la storia è figa ma alla fine perde un po di mordente imho
cmq il tocco di classe che da noi non c'e' stato sono stati i fumetti che raccontano il prequel ...
li ho trovati in rete e devo dire che, a parta il design, la storia era convincente ..
e poi spero a breve in un seguito
Ma voi il gioco della palla canestro lo avete fatto ???
come si fa no perchè io ci ho provato un paio di volte ma non ho capito ...
Semplice, sali sulla prima piattaforma e lo attivi e poi usi il coso cinetico per prendere la palla e lanciarla nei buchi. Se salti sulle piattaforme che s'illuminano prima di lanciare la palla hai un moltiplicatore che ti aumenta il punteggio se fai canestro. Devi fare il tutto entro 30 sec. mi pare altrimenti poi si annullano i moltiplicatori.
Esiste anche un anime cmq chiamato Dead Space che tratta appunto le vicende successe sulla Ishimura prima delle vicende narrate dal gioco.
Dovrebbe uscire da noi tipo a Dicembre per trovarlo con i subs ita, forse si trova anche in inglese (forse ma non sono sicuro).
Per la cronaca non c'è nessun tipo di spoiler, sono semplici regole di un sottogioco di Dead Space :D
Comprati una console, così magari ci giochi più di 2 minuti
Hai disabilitato il v-sync ? :P perchè io dopo averlo fatto non ho avuto più tutti sti gran problemi di puntamento :P
Attacca un pad al pc.
Io l'ho quasi finito, cmq non è sto capolavoro che molti voglion far credere. Un bel gioco sì, merita di esser giocato, ma sia graficamente che come storia che come gameplay non è eccelso.
Ambientazioni ripetitive, missioni ripetitive, storia un po' così così con il doppiaggio di kayne (o come minchia si scrive) fatto in maniera RIDICOLA.
Gli dò un 8, appena lo finisco lo porto indietro e mi piglio qualcos'altro che tanto so che non lo rigiocherei mai (tanto l'ho pagato 27 euro ammortizzo quasi tutto :nod:).