Io app iniziato...bimbominkia cm ero....e giustamentesenza money... mi sn creato acc d prova da 30 giorni a bizzeffe x giocare free...mwahah ke lamer pz ke sn!!!! :metal:
Giusto x provare 1 po' il gioco e le classi...senza spendere na lira XD
Printable View
Azz....noi su Ceridwen eravamo sempre soli...mi ricordo i miei /who, mediamente eravamo 10 su tutto il server e il /who mi dava sempre 6-7 su Hibernia...ed eravamo tutti di gilda...mi ricordo un incontro improvvisato in frontiera dove ci mettevamo a turni pur di fare un po' di rvr, 2 alby, 2 middy e noi 4-5 hibby (praticamente sempre di gilda).
La si faceva a turno, sfida e ress...a livelli improbabili (40-50 e non tutti erano 50), pur di sfidare qualcuno...eh...
:rotfl::rotfl:
....
Raga...forse sn un po' old....ecc....ma....ho appena scoperto ke Gino****** (scusate ma porta iella quel nome) è tornato strisciando da daoc GOA e ora lavora su WHO!!!! AHAHAHAAHAH
Ahahah ricordo ancora la lettera ke scrisse quando se ne ando' da CTOnet...asdasd :rotfl:
Quindi suvvia stiamo tranquilli...il server italiano si spopolerà in meno tempo del previsto!!! :clap: e sarà sl l'inizio per giungere poi a...Origin :sneer:
ma quando cazzo esce sto origin? se dopo la seconda di gennaio quasi quasi...
p.s. ho scaricato il vid d crysalis.. ma che è?!
piuttosto c'è rimasto qualche ita sul classic albion?
sì l'ho immaginato mentre cadeva da solo dalla sedia x le risate :sneer: