Si scusate (non ho visto il video oltre il primo quarto) ma cosa ha fatto di tanto particolare da addirittura fare sparire i coltelli dalla cucina, ok ha sclerato e ha fatto vedere la bega ma poi? ha avuto atteggiamenti violenti?
Printable View
Si scusate (non ho visto il video oltre il primo quarto) ma cosa ha fatto di tanto particolare da addirittura fare sparire i coltelli dalla cucina, ok ha sclerato e ha fatto vedere la bega ma poi? ha avuto atteggiamenti violenti?
oddio ma è mattoooooo cazzo sto ridendo da ebete.. quello è fulminato come pochi...
Ma che voce da pirla ha soprattutto?
Accoppiata voce + sclero... quelli che selezionano gli ingressi devono essere veramente dei geni del male.
ma e' il tizio che dice "urlo perche' mi va di farlo ecc..."?
O.O
na settimana che non seguivo mai dire e ritrovo sto scempio che definirlo essere umano è bestemmia...
ma che è, come fanno a prendere certa gente...
Eh come fanno, so furbi, fanno in modo di fare un cast che faccia sempre parlare, vedrete che pure stasera faranno il botto come ascolti.
ha esagerato, sbroccato etc etc ma sec me ha ragione :sneer:
Ma apparte gli urli xchè ha fatto vedere la bega? e sopratutto a chi lol non so mi immagino una scena tipo "billi billi guarda qua"
UHAUHAAHU MA STATE VEDENDO MAI DIRE GF??
Cristina >>> qls altra donna
2 AMANGUSTI IS MEL CHE UAN auhsahudsdsa
Oddio Cristina che non riesce ad andare sott'acqua >>>>> :rotfl::rotfl:
Vittorio sempre uno di noi!
:metal:
AI GESS SO MAI UAS INTENTENTE SCIO' GUUUD
O LO' PLIS 'NDANDTE MIS MISUNDERTOOD
BUT DON'T YOU KNOW THAT NEI UAN LIIIIV CAN UENS BE EINGE
(e vive in california)
muhahauhuaha :rotfl::rotfl:
la prima volta hanno riso di noi! Ma non la seconda! :rotfl:
oddio poi a Vittorio gli stanno a venì le occhiaie tanto lo provocano :sneer:
ma del pazzoide neoentrato non hanno detto niente i gialappi? Strano...