Demo multiplayer up sul psn usa in 1-2 ore
Penso sia la stessa del preorder, 2 mappe da dm e 1 da coop
Printable View
Demo multiplayer up sul psn usa in 1-2 ore
Penso sia la stessa del preorder, 2 mappe da dm e 1 da coop
Io l'ho già giocata in closed beta ma se qualcuno la scarica magari ci facciamo due coop insieme.
Btw valutazione metacritic:
http://www.metacritic.com/games/plat...=uncharted%202
98 dopo 18 recensioni.. cristo santo :eek:
Sto finendolo di scaricare solo ora che dovevo farmi rompere il culo a Marvel vs Capcom 2.. :D
Pare ci siano piu' mappe sia in dm/ctf che in coop, appena lo provo aggiorno :nod:
edit:
Non ricordo di preciso se nella beta ci fossero perchè l'ho provata pochino, cmq ci sono un Domination nel competitivo e una modalita' Onslaught nel Cooperativo... in pratica devi raccogliere degli idoli e portarli in base e MILLE nemici ti vogliono fare il culo... è difficilerrima gia' su normal, non mi immagino su hard :afraid:
Son robe nuove queste.
ma a sto punto aspetto che mi spediscano il gioco e bon.
io che non ho giocato all 1 . se compro il 2 trovero problemi nella storia ?
e mi consigliate di giocarci all 1 ?
No, non troverai problemi credo ma imho Uncharted va giocato a prescindere, cioe' e' un must play.
97 dopo 24 review, a livello di votazione è il miglior gioco per ps3, il migliore di quest'anno per qualsiasi piattaforma e l'esclusiva col voto più alto tra tutte le console next-gen.
Ok che i voti contano il giusto, però per avere un punteggio simile deve essere proprio definitivo :eek:
occhio a non aspettarti troppo che poi magari rimani deluso ;D
Naa il primo uncharted era strafigo, questo lo riprende ma lo migliora in ogni altro aspetto.
Poi ho già provato la demo multiplayer.. non c'è possibilità che possa restare deluso :D
ma solo a me crasha la connessione della ps3 mentre gioco a uncharted ?
con l altri giochi non lo fa con qsto si :shrug:
Non si sa se sarà multi5 o meno? Su shopto lo vendono a 40 euro :rain:
In teoria la versione UK NON dovrebbe essere Multi5.
L'ita solo nella versione ita mi sa.