ehh la politica italiana..bisogna votare o dx o sx bla bla
:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Printable View
ehh la politica italiana..bisogna votare o dx o sx bla bla
:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
i cani di modica sono gia sulle tue tracce
http://images.wikia.com/nonciclopedi..._di_satana.jpg
ennecì.... :rotfl:
che tristume stellare
Piersilvio aveva detto: "Farei condurre un reality a mio padre". Oh, lo conduce già. E noi siamo nel tugurio.
---
no ho parole ....
cioè non ho parole :sneer:
Spoiler
pure fb si prende gioco di silvio :sneer:
E pure Tom Hanks:
http://www.corriere.it/cinema/09_mag...4f02aabc.shtml
«Vedo dei posti liberi lì in sala. Mister e mrs Berlusconi si dovevano sedere là. Che facciamo li aspettiamo per cominciare la proiezione?».
Che bello, siamo la barzelletta del mondo :rotfl:
:rotfl:
certo che al di là della battuta, lo scroscio di applausi e risate conseguente dovrebbe far riflettere :lol:
Comunque la bega del photoshop sulle foto del premier con la troietta è davvero pesante... qua si sta veramente toccando il fondo con l'informazione.
Ma vi rendete conto?
Abbiamo organi di informazione che manipolano e lo fanno in modo pure evidente e palese, per difendere il presidente.... pazzesco.
Oggi ho dato una sbirciata sui principali giornali, cazzo l'hanno pubblicate tutte quelle foto.... dai giornaletti gratis in metrò fino a Repubblica e Corriere, cazzo ma ci son cascati tutti.... (o han retto il gioco tutti? :sneer:)
no veramente è una parodia non ci posso credereeee
Scusa ma che difesa sarebbe quella di mostrare le foto (false o meno)della festa della troietta? Sinceramente non capisco.
guarda io non ho seguito da vicino la super trafila di botta e risposta relativa a sta cazzo di 18enne e del suo compleanno eccetera, quel che so è che la Lario l'ha tirata in ballo, Berlusconi s'è difeso malamente contando palle poi smentite (perchè difendersi poi se non ha nulla di cui preoccuparsi?) e ora saltan fuori ste foto che son talmente finte da far inorridire pure uno che manco sa cos'è ilfotoritocco...
Mi pare logico dubitare della trasparenza su tutta la questione, insomma qualcosa di porco e losco c'è.
probabilmente dovevano dimostarre la sobrietà della festa quelle foto.. cioe dai... chi fà un compleanno del genere a 18anni? tutti seduti al proprio tavolino, un bicchierino di champagne e tutti a casa? sembra un matrimonio mal riuscito...
La problematica sull'informazione è abbastanza grave, la signora Lario ha fatto denunce precise che non sono state riportate dai giornali, se non apparse qua e la i primi giorni quando le voci ancora non erano controllate, ovvero: “Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni… perché la ragazza minorenne la conosceva prima che compisse 18 anni: magari fosse sua figlia…”. o “Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile”.
Vabbè che la vicenda è una cosa privata, e che politicamente non ci dovrebbe riguardare, ma queste due affermazioni della moglie la donna che dovrebbe conoscerlo meglio mi danno da pensare, da queste affermazioni trapelerebbe una persona instabile mentalmente che la moglie ha cercato di aiutare ma che ha continuato le sue attività, bhè se ammettiamo che non è un uomo qualsiasi ma è il premier della nostra nazione, la sua stabilità mentale è una cosa che riguarda pure noi, bhè queste affermazioni della moglie sono state deliberatamente evitate, le ho sentite solo il primo giorno, adesso sui giornali c'è solo l'invettiva di un poveruomo tradito dalla moglie che si è venduta all'opposizione, trattata come una scema che si è fatta manipolare, questo sencondo me è il fatto più grave, non delle foto posticce messe su tutti i giornali per giustificarsi e giustificare che è andato innocentemente a trovare la sua neo diciottenne amica...
bhe, se prendi per oro colato tutto quello che dice una moglie o un marito che chiede il divorzio sul coniuge, tanto vale che trasformiamo la sardegna in un carcere perchè serve un sacco di posto.
ora, o quello che ha detto la signora è vero e verrà fuori nella sede appropriata oppure sono coglionate, in ogni caso il loro posto non è sui giornali.
dopo il diritto penale, quello economico anche quello di famiglia dobbiamo gestirlo a colpi di sputtanamenti a mezzo mass media?