Io me lo sparo diretto in Veterano, ci sarà da soffrire ma è troppo un'altra esperienza :sneer:
Devo bissare il 1000/1000 del 4 :nod:
Printable View
Io me lo sparo diretto in Veterano, ci sarà da soffrire ma è troppo un'altra esperienza :sneer:
Devo bissare il 1000/1000 del 4 :nod:
ma solo a me lo fa o nn c'è piu verso giocare online da quando han messo la 1.02? (dico su Ps3)
idem, non c'è verso superar la schermata "stato online"
esatto :/ ma ke palle!
minchia ma sto gioco colleziona un fail dietro l'altro :sneer:
Vabbè ora non esageriamo, ho giocato un po' al single player ed è oggettivamente bellissimo. Anche le special ops le ho provate un po' e sono realizzate molto bene, anche se ho idea che non ci vorrà tantissimo per finirle tutte anche a livello Veterano :O
A me ha dato assai fastidio solo sta cosa del party chat in multiplayer, non è che mo il gioco è improvvisamente diventato nammerda, anzi.
29.8 s al percorso iniziale :nod:
Sei un nerd cazzo :sneer:
P.S: 10 minuti e loggo x Borderlands
Finito il single ad esperto, molto molto bello poco da dire.
Graficamente ho visto di decisamente meglio però il gioco è figo, il gameplay è pari pari a quello di cod4 quindi una garanzia.
Mo volevo giocarlo online ma a quanto pare con l'ultima patch hanno sistemato il problema degli inviti nei gruppi ma ora non funge più l'online (non so se i server sono down o cosa).
Riguardo alla trama, non mi spiego proprio un paio di cose:
Spoiler
edit:
inoltre nel menu iniziale mi dice che ho completato il 75% della campagna quando in realtà l'ho finita :rain:
Perchè t_t
Scarso sto Axet :nod:
axet, ore che ci hai messo a finire la campagna?