è ma lo sai che vince chi viene in faccia all'altro vero? :sneer:
le seghine e i giochi preliminari non contano :point:
a poi 3/4 un cazzo tutto il giorone di andata dove stavate pure dietro la roma ve lo siete dimenticati me sa :sneer:
Printable View
l'agente di pandev è stato intervistato e ha detto che non rinnoverà il contratto con la lazio, probabile vada al bayern monaco ma c'è anche (dicono) la juve.
imho lotito ha sbagliato a pigliare zarate sfruttando la clausola rescissoria...son 9 milioni in più che potevano essere spesi per trattenere pandev o riscattare matuzalem.
intanto su sky dicono che la roma abbia preso de santis ( che schifo :/ )
eccoci alla frutta...la juve se non rinnova qualcuno dal centrocampo in giù voglio vedere come cazzo fa a giocarsela...
non si possono vedere persone come legrottaglie, grygera, saliamidzich, knezevich e altri scarponi assorditi stile zebina...compriamo l'ennesima mezzapunta, anche se un campione come diego...e ad oggi cannavaro a parte...niente altro...
bhà....vedremo.
spero in un bel centrocampista di rottura e un paio di difensori come DIO comanda.
anno nuovo...vorrei vedere una juve in sto modo
buffon
de ceglie
bho (un difensore serio)
chiellini
cannavaro
bhò (regista o incontrista)
zanetti
sissoko
diego
del piero
amauri
Shub, due cose:
1) come fai a lamentarti del mercato della juve se il calciomercato manco è iniziato ufficialmente? :rain:
2) come fai a pensare a del piero come ad un titolare? :rain:
se zanetti riuscisse a farsi la prossima stagione da titolare, saremmo quasi a posto.
se queste ultime 2 partite vanno bene mi sa tanto che rimane :afraid:
a sto punto preferirei andasse via anche se mi piacerebbe vederlo allenare una squadra senza 70 infortunii stagionali e con qlc giocatore di qualità in piu...
ma zanetti fa tipo 1 anno si e 1 anno no... speriamo il prossimo anno sia si!
Pandev purtroppo è ormai da tempo che si sa che è una trattativa "complicata" per la Lazio, la juve lo segue da molto, e poi c'è anche Ledesma che è in bilico.
L'acquisto di Zarate era fondamentale purtroppo. Per come ha giocato Pandev negli ultimi mesi preferisco N volte Rocchi :nod:, però Pandev è pur sempre giovane e forte :(
pandev diego amauri :drool: