la verità è che non si puo piu flammare perchè nessuno gioca piu a daoc. (intendo come gilde di wayne da 8v8)
l'unica cosa su cui si riesce a flammare è su video di enne anni fa :sneer:
Printable View
Be è vero,ma fa sempre bene ricordare che i droidi di deira è metà di questo forum:rotfl:
Mai stato,cho il 10 sulle spalle
Stai attento che ti tengo docchio
Su di un server migliore dove farmavo peso con gente più forte:metal:
Ero in ventrilo ancients con legion e memphys che prendevano per il culo tutte le gilde italiane di gw mentre Giacomo sboronava delle sue skillate e sval guardava il quattordicesimo replay per imparare a giocare,io cercavo il mio account regalato a nn so chi e poi mi cagai il cazzo
Credo fossimo in pug assieme su lamorak e tu mi stavi in assist ma non abbiamo mai colpito nessuno perchè jumplaggavano 24/7
Io sono epocale,basta questo
Eh bhe contento te di leggere una sezione dove al massimo c'e lo spam dei cartellini :nod:
Tipo? Miniponylandia server?
Eh bhe da Pro stare in VT a dire minchiate mentre gli altri Rankavano :nod:
Non eravamo in PUG eri te che usavi il pg di un Rush (vena, o chi per esso) e giravi di gilda con noi, e venivi in assist a me. Poi non prendevamo realmente nessuno perche' era la festa del Lagjump.
Te al massimo sei frocio.
Datemi una sera un party full io e brendah + l'old lancelot e lo facciamo brillare sto forum pd :sneer:
Mi faccio una idea geopolitica...e cmq accadde tempo fa quando non so come avevo i poteri sul mio account:rotfl:
:nod:
Ovviamente dovevo mostrare tutta la mia skill ma nn trovavo l'account che avevo regalato a 1 così mi so rotto il cazzo e quittato il gioco a random
Quel selvaggio era mio cazzo e TU stavi in assist A ME!! e dopo l'inc(ovviamente addato)guardai il log e vi erano ben 2 swingate!!!:metal:
si è dato al bodybuilding pomposo,dico solo questo:nod:
Capita a volte, magie di Wayne2k1 :nod:
Vabbe :rotfl:
Gramas, non sono MAI andato in assist a nessuno salvo qualche volta su ladro, quando lo menava pure gesu cristo durante gli inc :rotfl:
Se poi il selvaggio era tuo, sicuramente non l'avevi expato te :nod:
:oldmetal:
lo aveva expato acheron:rotfl:
Appunto ma vai a cagare vah :rotfl:
Gramas cmq niente video dai, dopo le foto del passato che fu della "sedia della smau" non c'e altro da aggiungere.