anche sul quel forum sei lo scemo del villaggio? :sneer:
:kiss:
Printable View
volendo escludere xabi alonso sul quale per si puo anche discutere, silva è discontinuo come pochi, albiol è una promessa
il resto, sienna in primis è tutta gente che vale come tanti altri
hanno quel terzino sinistro che non è veramente niente di che più tutta una serie di riserve che non sono per niente all'altezza
un pazzini o un cassano neanche convocati valgono 3 volte cazorla guiza, un giocatore come senna e cioè un vecchietto con una buona visione di gioco vale un d'agostino, un ambrosini ?
è tutta gente che solo perche c'ha il cognome che finisce con la s vi fa tirare il cazzo ;)
Intanto ieri il "fenomeno Balotelli" il futuro della nazionale italiana (già nel 2010 stando a
"ogni persona dotata di senno e priva di fanboysmo [cit]) è stato così decisivo che praticamente non ha toccato palla ed è stato il primo giocatore sostituito dell'Italia, e non parliamo di nazionali maggiori, ma di under 21...
Emma il centrocampo della spagna ha Fabregas, Xavi e Iniesta oltre a Senna e il panchinaro Xabi Alonso.
[per inciso Fabregas ha 22 anni, Iniesta 25, Xavi 29 e Senna 33 anni.
Non mi pare un centrocampo ne scarso (molto meglio di quello che può oggi mettere in campo l'Italia) ne tantomeno giovanissimo, se si esclude Fabregas]
mi stai dando del pezzente
è un offesa grave che mi tocca profondamente :(
:(
io non sto dicendo questo jamino, il mio discorso molto futile è che levati quei 6 inarrivabili gli altri 13-14 sono tutti giocatori modesti che vengono idolatrati solo perchè nessuno segue le 11 partite della liga ogni settimana
poi sono arrivate le solite 3 marie a parlare di SENNA e SILVA