Cazzo gia ricominciate a slamare aoe?:rotfl::rotfl::rotfl:
Siete frustrati gia dopo 90 minuti:rotfl::rotfl:
ROSSELLA VATTENEEEEH:rotfl::rotfl:
Printable View
Ma che frustrati, è iniziato adesso il campionato. -.-
menez lanciato in porta da solo contro amelia e senza difensori , con amelia che esce dalla porta il momento che menez subisce fallo..... l'arbitro come fa a non vederla come chiara occasione da gol ? che menez se non subiva fallo aveva meta campo senza giocatori del genoa :gha:
ma apparte questo mancato rosso ieri cè stato un massacro su menez mai visto . primi 20 minuti e 0 gialli :shrug: di cui zapater 2 falli e biava .
e crespo che sè buttato 4-5 volte in aria come se credesse di stare ancora nell inter .... 0 gialli per simulazione :bow::bow::bow::bow:
PS le sciabolate ce le teniamo per roma juve probabile :nod: :nod: visto che l altranno fuori allo stadio ci fu una piccola rissa tra i fans juventini e curva sud
Io per domenica ho 2 biglietti distinti SUD, mi infiltro tra i location :metal::metal::metal:
Gomblotto gomblotto :rotfl:
cazzo manco io 10 giorni e mi fate chiudere il 3d del calciomercato :fuck:
in compenso mi ritrovo in testa alla classifica :sneer:
vabbo domani torno in italia e mi rileggo il tutto :nod:
jami suka :nod:
parte lesa!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
:oldmetal::oldmetal:
Si comincia con le sceneggiate arbitrali.... bah...
Come scritto 10 pagine fa, son discorso che lasciano il tempo che trovano e ormai han dato noia perfino ai piu polemici.
Diciamo che un tifoso romanista si dovrebbe preoccupare del fatto che in 2 partite han preso 6 gol. Piuttosto che spaccare la minchia aoe per un rosso, un giallo, un fallo, un ufo che passava sopra l'olimpico..