quanto dura sto film ? devo decidere se andarlo a vedere al cinema o fare come dopo una cacata
Printable View
quanto dura sto film ? devo decidere se andarlo a vedere al cinema o fare come dopo una cacata
2 ore e 40 minuti, ma in pratica neanche te ne accorgi
ok . dura troppo me lo vedro' a casa
ma mi dite perchè dovrei andare a vederlo e perchè in 3d?
onestamente l'idea di andare a vedere pocahontas blu con degli occhialini che saranno sicuramente una merda non mi attira molto, però ne parlate tutti come se fosse il secondo avvento di gesù
ah non ho mai visto un film 3d
4 punti e una parola non mi hanno convinto molto, ti dirò
Io non ci sono ancora andato, ma ci andrò perchè questo è il primo film in assoluto ad essere stato pensato e realizzato per il 3d (no le cacatine viste fino ad ora con qualche elemento a random in 3d). Questo significa che, come molti sembrano confermare, è un'esperienza totalmente diversa dal cinema come normalmente lo si vive, ragion per cui, fosse anche stato di qualsiasi altro genere, credo che meriti la visione in 3d al cinema.
Ps. Bannate Antony.
perche' a prescindere da 2d o 3d e' un film che merita di essere visto al cinema.
e' tipo jurassic park ai tempi del dolby surround. te lo potevi vedere in vhs, ma vuoi mettere?
2 ore 40 seduto al cinema su poltrone scomode ( almeno qua da me ) co la gente che dietro parla , spendere soldi , fare la fila del biglietto :bored:
troppe cose
W torrent la mia cucina la mia ps , il tasto pausa per cacare pisciare e prendere da mangiare quando voglio , e se mi rompo le palle spengo e GG
sempre se me lo vedro sto film :point: il caso strano di button l ho visto in 4 giorni . pensa questo :sneer:
ho appena assistito all'omicidio del concetto di cinema
d'ora in avanti nulla avrà + un senso................qualsiasi cosa lo schermo ci rifilerà si potrà partire dal presupposto che è inferiore a il capolavoro che ho appena visto
per la prima volta in vita mia ho prenotato un altro spettacolo appena sono uscito..ci torno sabato sera
antonioponte.............sei un rometta tifi totti ma se non vai a vedere sto film al cinema sei moralmente peggio di un laziale che simpatizza juve la domenica inter sabato e ha in fronte un tatuaggio rossonero con scritto TOTTIMERDA PD!!!!!!!!!!!!