a parte l'essere viscido ed infame che la dice, la frase è assolutamente veritiera.
Printable View
Domanda al Mou: Vuole rispondere a Zeman e Marotta che hanno parlato di lei?
Mou:«Non li conosco»
:rotfl:
Io mi fido di Zeman. Non capisce un cazzo di calcio, ma ha smascherato la gobba pluridopata e immanicata, quindi ha sicuramente ragione se dice che Mourinho è un incompetente :nod:
Per la gente normale, chi vuota il sacco è un eroe.
Per i mafiosi, chi vuota il sacco è viscido e infame :sneer:
beh ha detto solo che siete dei dopati e ladri...
ah spe....ma c aveva pure ragione lel... :rotfl::rotfl:
sempre a fare caciara...
Veramente ad oggi le sentenze del processo Doping danno torto a Zweman (per doping assoluzione) per abuso di farmaci, gli stessi che dava lui per altro. prescrizione...
Sui ladri per la Gea le sentenze dicono un'altra cosa e del processo di napoli si sono perse le tracce.. sarà mica che i PM han nulla in mano?
Su Mourinho ha ragione in ogni caso... Ad oggi è un allenatore che in Italia ha dimostrato solo di essere un maleducato che offende la gente e che sa come mungere Moratti.. calcisticamente nulla
almeno con zeman...
lo faccio io a te
Prescrizione non vuol dire assolutamente un cazzo solo chi fa l'operatore ecologico/ha la terza media e conosce il diritto via Nds con ace attorney o ne iserial tv, e non so se tu rientri in queste categorie eh sono esempi generici, pensa che prescrizione sia sentenza di colpevolezza non arrivata.
quindi :point::point::point:
:wave:
zeman? Non ha mai vinto niente ed e' scarso anche a poker, si conosco personalmente, era bravo solo a straparlare come Mou.