mezzo mondo ha l'impunità per le alte cariche quanto meno fino a a fine mandato..... ovviamente se non si fosse trattato di berlusconi in italia non gliene sarebbe fregato un cazzo a nessuno di sta legge.
Printable View
mezzo mondo ha l'impunità per le alte cariche quanto meno fino a a fine mandato..... ovviamente se non si fosse trattato di berlusconi in italia non gliene sarebbe fregato un cazzo a nessuno di sta legge.
sbagli, anni fa quando ci stava l'immunità tutti si erano incazzati, tant'è che l'hanno tolta!
poi proprio ieri hanno fatto vedere chi ha l'impunità e a parte mi pare il presidente del portogallo, la hanno i reali d'inghilterra, i borbona di spagna e stop.
nelle democrazie CIVILI non esiste, stando a quanto fatto vedere a matrix e a porta a porta.
quindi poca cazzate sulla faziosità, oltretutto edito dicendo che SFIDO qualsiasi di voi a trovarmi UN SOLO presidente del consiglio con tutti sti capi d'imputazione pendenti!
Poi magari sarà assolto ma in altri stati ministri si sono dimessi per molto meno.
baciatemi il culo e gg.
cristo di dio me e quanto torno a leggere sto forum del cazzo
Immunita' per reati compiuti nell'esercizio delle proprie funzioni, non per andare a minorenni o fare fondi neri prima di assumere le cariche pubbliche o per aver corrotto giudici e procurato false testimonianze.
QUeste ultime impunita' ci sono in pochi paesi e si chiamano dittature.
Ma forse a te piacciono queste.
dispiace tocchino a me i conti dell'oste, è un idea campata per aria eh, ma ci ho pensato ieri in macchina sentendo le prime dichiarazioni di berlusconi, il pezzo "11 giudici della corte costituzionale sono eletti dai capi della sinistra e quindi rispondono a loro"... ora senza entrare nel ridicolo di questa frase... su 15, 11 "eletti dalla sinistra"...
su 15, 9 han votato per l'incostituzionalità del lodo, 6 a favore dello stesso.
11- 2 (non li dimentichiamo i simpatici giudici della cc che furono a cena con B e alfano qualche set fà... a parlare d'altro per carità...) =9... interessante coincidenza
di meno stronzate e vedrai che nessuno ti verrà addosso. poi se il livello di cose che hai da dire è questo...allora io posso dire che le vacche volano e i paperi cacano pepite.
ganzo mo fai pure l'offeso..e bada bene ti abbiamo ribattuto sul merito non sulla tua ideologia.
Si ringrazia vivamente coloro che hanno collaborato pochi anni or sono ad abolire il reato di attacco alla COstituzione, credo che baffino centri qualcosa, ma non ne sono certo.
Sarebbe stata la Caporetto del Nano ieri sera.
Thor non ha tutti i thort. Se in quel mezzo mondo ci ficchi Africa e Asia e qualche repubblica delle Banane qua e la al 50% ci arrivi.
al giorno d'oggi sono tutti costituzionalisti :nod: