Originally Posted by
Bortas
Certo che ti conosco, e ti temo, però devi considerare il fatto che è troppo divertente questa situazione, spero che tu non ti senta offeso, da come interpretiamo determinate cose. Ho un amico medico che se lo vedi non è nessuno, è un bel ragazzone alto ma è talmente buono che se gli pesti i piedi tutta una serata ti chiede scusa tutta le volte, una volta ha visto 2 stronzi che menavano uno in piazza santa croce a Firenze per futili motivi è intervenuto e li ha stesi entrambi, ha reagito solo di istinto e gli ha detto bene, ma la cosa è una tantum, non è detto che le cose funzionino sempre come ci si immagina, ma soprattutto a parole siamo tutti Highlander. Se io avessi disarmato un tizio con una pistola e lo avessi mandato lungo disteso con un destro, non starei qui a vantarmene, come solo io quando siamo a cena fuori o per locali ricordo le gesta del medico solo per far colpo sulle ragazze lui non ne parlerebbe mai e tutte le volte lo metto in imbarazzo...
Tutto questo è per dirti qualcosa di profondo, che adesso sul momento non ricordo...