ho visto solo il primo tempo chi mi spiega cosa e' successo tra mexes e Balotelli?
Printable View
ho visto solo il primo tempo chi mi spiega cosa e' successo tra mexes e Balotelli?
non ho letto nulla e ho visto la partita... ma quanti cartellini gialli avrebbe dovuto prendersi stankovic per falli sistematici su menez? :rotfl:
inter ridicola senza gioco e super fallosa... fra viera, stankovic e motta nn so chi è il peggio.
Forse erano solo stanchi e privi di idee e quindi giu di falli tattici contro una squadretta che je lo stava mettendo al culo
Ho visto ora i gol di tutte le partite.. ma del secondo gol del parma ne vogliamo parlare? Porca troia :eek:
c'è da considerare appunto che se un giocatore capisce che il metro dell arbitro è lasciar fare , poi succede appunto che fanno giù duro .
Non ho capito però se sto metro l'anno applicato pure alla roma .
@axet : mi linki il gol del parma che non ho visto che ero al tel ?
non c'è niente da fare, con la roma a san siro ormai riusciamo solo a pareggiare :madd:
Me lo sentivo e già avevo capito come sarebbe finita visto la formazione del primo tempo, pur cmq dando ragione alle scelte per lasciare a riposo certi giocatori.
2 bellissimi gol :nod:
L'arbitro è stato qualcosa di scandaloso, e non parlo di favoritismi all'inter o alla roma, fischiava alla membro di segugio, dava falletti dove la gente si buttava palesemente (secondo collina non andrebbero fischiati quel tipo di falli), e non fischiava dei falli palesi e non ammoniva nemmeno, è successo ai rometta come è successo a noi.
Lascio poi agli altri le discussioni da "ufficio indagini" :confused:
Per me non c'è nulla da festeggiare.
Si abbiamo pareggiato a San siro, come molte altre volte negli ultimi anni, con la differenza però che mentre prima l'Inter pareggiava dopo che tutta la partita gli avevamo fatto na capoccia come un pallone, in questa abbiamo fatto catenaccio e contropiede.
te stai fuori avete fatto il doppio dei falli e almeno la metà dei vostri erano tattici :rotfl: ma che partita hai visto??
baka qua nn penso nessuno è felice ovviamente, però con quella squadra e quelle assenze, un punto a san siro è un punto regalato visto che nn molte squadre ce la faranno.. poi le cose deprimenti l'ho visto pure io come il cambio TONETTO-MENEZ ecc
ho capito peluche erano già 2 min che vucinic era a terra.. in più l'azione ha fatto in tempo a passare dalla fascia destra (dove vucinic ha subito il contrasto) al centro, fino a quella sinistra dove balotelli ha provato a concludere la sua azione personale.. è il fatto di essere teste di cazzo il problema.. pizarro diversi minuti prima l'aveva buttata fuori la palla, senza fischio dell'arbitro