No già detto, l'ita è presente solo sulla PAL ITAm tutte le altre versioni non lo hanno.
Per quanto riguarda gli shop uno vale l'altro non penso che lo trovi a meno di 59 € ss escluse (ovviamente per la PAL ITA, la PAL UK costa di meno)
Printable View
Rega, qualche giudizio? Sto leggendo pareri entusiastici da ogni parte
E' presto per giudizi completi (a meno che non lo si è già finito lol) valgono per ora le stesse discussioni fatte in precedenza per la demo.
La gioia di avere finalmente tra le mani la propria copia di Heavy Rain è stata per alcuni possessori di PS3 infelicemente spezzata da alcuni problemi di funzionamento, che causerebbero il blocco del gioco più in alcuni rari casi il danneggiamento dei file di salvataggio del titolo sviluppato da Quantic Dream.
Dalle pagine del forum ufficiale Sony è arrivata la notizia dell’analisi del problema in corso da parte dello staff tecnico: nel frattempo il consiglio che viene dato nel caso in cui succeda il fattaccio è quello di aspettare 5 minuti prima di far ripartire il gioco, dandogli la possibilità di completare il salvataggio.
Oltre a ciò, se il gioco dovesse bloccarsi Sony vuole che segnaliate il problema dettagliando anche il tipo di console usata (prima generazione o Slim) e risoluzione di gioco (HD o normale).
Ocio!
Il problema a quanto pare, risiede nell'ultimo aggiornamento, il quale la quantic sconsiglia di farlo, finche non capiscono l'origine del problema.
ma l'edizione che dite voi che costa 69 euro è quella speciale o si chiama collectorqualcosa?
So stato al MW qui vicino casa e hanno tutto, sia quella speciale che quella normale... vogliono 64,90 euro la normale e 69,90 la speciale con incluso il primo capitolo di una fantomatica espansione (presumo sia il famoso dlc).
Ovviamente a sto punto conviene la speciale, visto che ha dentro pure i temi della XMB e n'altra cosetta.
Mazza non so se è il mio MW che è nuovo, ma aveva pure le edizioni speciali di Bioshock 2 e vendevano a parte una scatola con dentro un big daddy gonfiabile a contatto con l'acqua (14 euro mi pare).
Gli sono pure arrivate na fracca di copie di MGS4 Platinum e fino ai primi di marzo fanno a 49,90 cod:MW2, a 59 dante e a 19 Fifa 2010 senza dovergli portare niente :O
So stato invece al Mondadori in via Marghera ed alla Feltrinelli per un libro che cercavo e per curiosità ho visto i prezzi dei titoli ps3... TUTTI non si schiodavano dai 69 euro :gha:
ah cmq è uscito anche White Knight Cronicles.
Si è quella da 69 cmq.
Ma infatti le collector se si scostano da tipo 5 € dall'edizione normale convengono quasi sempre imho.
Ma cosa c'era nella collector oltre al DLC? E sto dlc com'è??
Porco ido ho chiamato ora gamestop han finito tutte le limited che il gioco a quanto pare è andato a ruba, è rimasta solo la versione normale :cry:
Io in sti giorni non avevo un cazzo di tempo per andare a prenderlo :cry:
vabbè potrai sicuramente acquistarlo a parte il dlc... cmq mi sembra che nei MW ce ne sia qualche copia. Hai provato al MW che c'è in via Rubattino, zona est di Milano? Io lì ci ho sempre trovato tutte le CE/edizioni speciali tranquillamente. Essendo dietro ad una zona di uffici/officine non è preso d'assalto come altri store.
http://www.mediaworld.it/punti-vendi...OM&localita=38
è bella la confezione : D
e c'e' un origami da fare dentro : D
io ho quello raffigurato anche sull'immagine del gioco :love:
e anche un xms (che nn so cosa sia ad essere sincero : P)
Non mi faccio da qui a rubattino per la CE :D
Se la trovo qua in zona volante bene, sennò piglio quella normale e fanculo :nod:
nuuu, è bella la CE, è noir : D
Discoteca >> all :D
BTW finito il primo play, ho sbloccato il 46% dei trofei, molti sono ancora segreti e soprattutto non ho preso il trofeo di portare 4 personaggi vivi fino alla fine che pensavo di aver fatto, il che mi incuriosisce ancora di + sugli altri finali.
La storia è cmq ben fatta e coinvolgente, ha molti tocchi di classe e un livello tecnico molto alto (in certi frangenti è veramente mostruoso) e ha molti bivi che ti costringono a fare varie scelte, il che mi fa ben sperare per la diversità dei finali. IL QTE è reso bene, cerca sempre di creare le gestualità dei personaggi e l'azione fatta in game il che aiuta sicuramente l'immedesimazione.
Ho ancora vari dubbi sulla trama che spero di risolvere con gli altri play, per una valutazione globale mi riservo di vedere tutti i finali (che sono 6) e di giocare gli altri play, sicuramente a livello di trama e coinvolgimento HT ha centrato il punto e anche la rigiocabilità deve essere niente male, visto che il primo play lascia cmq la curiosità di impostare scelte diverse e di vedere altre situazioni.