si ma non è essenziale per chiudere! hai già l'oti per far fuori le creature rompipalle e poi è probabile che col il druid ti tiri fuori qualche creatura con congeal o freeze
Printable View
Sul mio acc principale sto usando monorosso dall'inizio , piu o meno come lo hai descritto te (te sei scordato i crimson dragon)
Gli avv co 200 pv so totalmente fuori portata, neanche coi lvl5 hai speranze. In compenso in PvP e' piu che buono (e soprattutto veloce :rain:)
Son partito da 0 praticamente subito in pvp, a parte le quest iniziali, e sono a 179 vittorie 88 perdite e ho 5 carte uppate :dumbnod: altro che quel cesso di rainbow che fa cascare le palle anche al browser per quanto e' lento.
capisco! anche io sto provando a fare qualche modifica. solo che ogni volta che faccio una modifica devo fare almeno 10 partite per capire se funziona o meno e quindi sto sucando abbestia anche contro i lv5 :/ ci fossero i counter il mazzo rainbow non avrebbe rivali :D
Questo e' il mio deck per farmare i FG , a volte uso anche il mono gravity , ma ha una win rate piu' basse
http://img692.imageshack.us/img692/8718/31798928.jpg
In realta e' un 30 carte anche se sono 36 , non ho messo le nova uppate perche sono li solo per essere usate durante le prime mani , farma a meraviglia contro tutti i gods seism e dark matter esclusi , ma quelli sono god che richiedono un deck particolare . Ed essendo snello da 30 non e' cosi' lento che dite
Per chi diceva degli artic squid , se ne hai abbastanza fa un mazzo tutto water che e' meglio , ha poco senso buttarne uno dentro questa tipologia di deck quando comunque hai tante altre carte per controllare il tavolo piuttosto che usare una creatura con freeze a 3 quantum , metti un altra dial bonewall dimensional o simili
Mi sono appena scopato Seism in perfect e ho vinto un Elite Graboid, che soddisfazione. :metal::metal::metal:
Praticamente l'ho distrutto con un Maxwell's Demon immortale e una Rain of Fire, gli ho ucciso tutti i draghi con Paradox, ahaahahahah.
Ho usato questo deck.
Attachment 8134
Mboh io comunque col mazzo per farmare i livello 5 che hai in prima pagina non riesco a vincere tutte ste gare,ogni volta o non mi entrano le carte o ho troppo quantum o ho troppi mostri e poco quanta.
Perchè non è aggiornata, ad ogni modo la base è sempre quella, modificala un po, togli qualche boneyard, aggiungi qualche creatura di qua e di la, insomma modificalo un po e vedrai che alla fine ci prendi la mano e ingrani da solo pure senza consigli. :nod:
Sara' che sono un giocatore di magic vecchio (ma proprio vecchio... cominciato nel... o mio Dio... era il 94... 16 anni fa...) stile, ma copiare i mazzi degli altri mi ha sempre fatto merda.
Fatto sta che con il mono rosso riesco a fare i livelli 2 easy, in compenso sono la puttanella dei livello 3 :(
Il fatto è che per cominciare e farmare conviene "copiare" il mazzo giusto anche per capire bene le dinamiche. Tra l'altro puoi anche prenderlo solo come spunto e poi fare le tue modifiche :) Comunque alla fine anche i magic alla gine i mazzi per quanto puoi modificarli si rifanni sempre ad alcuni "archetipi" (stompy, sparo, elfo, goblin e bla bla bla) :nod:
Sull'archetipo sono d'accordo, ma da quanto leggo pare che se non fai il terra non fai nulla... anche perche' il bazar non e' che offra chissa' che per i monomazzi...