difficile è poppato naz :sneer::sneer::sneer:
Printable View
Si si, e' un nuovo idolo, e' contro tutto e tutti, ti chiamero' Renegade o se preferisci Lorenzo Lamas.
E quindi? Non sto parlando di soldi miei tuoi o di quell'altro elemento che posta cazzate random (shagaz).
Sto parlando del fatto che qualitativamente questa Gen è una merda, e la gente la ingoia volentieri :)
Odyen sei simpatico, come la merda che si attaccato sotto le scarpe. :)
Saltaproc mi vuoi dire che il tizio che ha postato con l'immagine dello smile con la lingua di fuori dirige la baracca? :gha: Ora capisco molte cose :rotfl:
Ah sto valutando sono per adesso sconvolto.
@Shagaz infatti non sto prestando grande attenzione che devo finire sta merda di lavoro, cmq purtroppo non c'entro io :rotfl:
No ti prego RozzaNaz non bannarlo, un chobeat otaku versione lorenzo gramas e' da tenere per forza dentro una community che si rispetti.
Ma dicci alchimista, a te che giochi piacciono?
A distribuire merda aoe sono buoni tutti eh.
non è fake :rotfl::rotfl:
esiste come esite il colera dopotutto :sneer:
http://forum.gamesvillage.it/showthr...795015&page=50
Qualcosa che sia veramente innovativo e di "Next Gen"?
La Next Gen non la grafica sbrillucicosa dove ogni leso del cazzo sta li a guardare, e rimane abbagliato.
Un esempio vero di next gen? la tanto bistrattata Wii.
Giochi con i contro cazzi next gen? SMG, Zelda e sicuramente Metroid che ne è il massimo esponente.
Poi tutti a dire il contrario perche la ps3 e l'altra console del cazzo che si rompe se tira il vento sbagliato a dire il contrario perche loro hanno la "GRAFICAHHHH FICAHHHH".
:rotfl:
ahhh
è un randolkgalandillino inacidito!!
bingo!