Ma perchè quello era rigore e quello di maicon nel derby no? Spiegamelo.
Printable View
see sukata con la roma....
abbiamo ancora il mondo infortunato lol
No sono serio, non ho praticamente mai fatto QQ preventivo e ti sfido a trovare un mio reply di qq preventivo!
Dobbiamo giocare a Roma contro la Roma, squadra che in campionato ha vinto tipo 8 partite di fila e ha pareggiato sul filo del rasoio col napoli al san paolo (cliente pessimo, soprattutto in casa). E lo faremo senza pato.
Per me la roma è favoritissima, magari poi vinciamo ma non ci credo tanto.
Un po' come l'infortunio di pato.. mi piacerebbe fosse una contrattura, ma non ci credo manco un po'
ma poi a parte il fallo al limite di stankovich.. chi era da espellere? balotelli? ha fatto 1 fallo ed è stato ammonito. Non ha risposto alle 4000 provocazioni di quadrato (o come minchia si chiama) e ne ha prese un sacco - ovviamente non sanzionate perchè su balotelli i falli non si fischiano
ma prestami il gomito va
l'arbitro ha visto bene che Pepe era solo che stava per tirare in porta da 1 cm con JC spiazzato.
Buona fede o no, poteva aspettare 1 secondo a fischiare ;)
Balotelli meritava il giallo su quel fallo.
E sarebbe stato ammonito 10 minuti dopo.
Di Mariga, quel ragazzotto che ha picchiato come un fabbro, nessuno si ricorda? vabbè che è nuovo, ma non escludetelo, dai... :rotfl:
provocazioni di Quadrado?
tipo il prenderlo per il braccio e lamentarsi che questo cada?
ahahahah
mariga ha fatto falli? l'ho sempre visto correre a vuoto tutta la partita.. non mi è parso abbia mai toccato giocatori oltre ke la palla