:metal:
Printable View
:metal:
stai attento tanek che potrei farti male :nod:
forte tf2 :nod:
io me ne sono sbattuto, che news ci sono? :sneer:
:shocked: :sneer:
Le news sono riassunte nel primo post, ho randomizzato i due team (a pagina 11 c'è il mio reply col codice in Java se vuoi vederlo :sneer: quasi quasi ora lo metto anche nel primo post :sneer: ), ora parte la fase di creazione delle squadre e cioè: elezione capitano, creazione stemma e motto. Successivamente partiamo col proporre la prima data per il primo eventoh :metal:
Fermo restando che dobbiamo capire come siamo messi con il server su cui giocare :)
ps: Shag ma lo sai che ti voglio bene ç__ç (swiccio team nel mezzo della partita per venire a stabbarti con la spia ahahaha :rotfl: )
nono va tutto ora tunnel :) solo che se qualcuno mi apre youtube mi esplode il ping... dovremmo provare in tanti a vedere se regge
Io rosico a bestia perchè ho tutti i pezzi del pc nuovo ma non posso montarlo prima di lunedì (almeno) :fffuuu:
Altrimenti mi sarei fatto tutto sabato a giocare con TF2 :nod:
Ah, comunque, best team ever, il nostro :confused:
vinciamo troppo facile.
io pyro chiaramente. hudda hudda hu e suicide tactics ftw
Scout quì se disponibile, altrimenti so usare un pochino il Demoman o il Medic :confused:
ma i team sono gia fatti? Oo
quali sono?
non ditemi che sono con nazza.
Cito dal post del signor Tanek :confused:
Team 1:
- Drako - - Nazza - - Jesper - - Vash - - Thoten - - Tacitus - - Shar - - Tanek - - Guaire - - Shagaz -
Team 2:
- Ercos - - Bers - - Fuser - - Tilt - - Karidi - - Hador - - Patryz - - Elisewin - - Evildark - - Tunnel -
peede
cioè sto con
1) nazza (:gha:) 2) vash (-__________-) 3) shagaz (-___________________________-)?
:fffuuu:
Dai che ti insegno qualcosa di un genere che richiede una qualche forma di skill e dove l'effetto randm non è cosi marcato
non sei contento? :cry: