Quote:
Originally Posted by
McLove.
si certamente questo in base agli aritcoli di milan channel? allora dal 2007 ad ora siamo salvi grazie a roma ed inter, la roma che e' andata piu avanti di tutti nel 2008 e 2009 ed inter che l'anno scorso ha vinto se la logica e' una una deve essere.
ma ti evidenzio un altra cosa che evidentemente non capisci nel ranking uefa si tiene conto dei 5 anni precedenti, fatti 2 conti se ci riesci
Dlin-dlon.
5 anni precedenti, ti dice niente? In quei 5 anni il milan ha dominato in europa, alzando ovviamente il ranking di anno in anno e aiutando a mantenerlo alto anche negli anni dove non ha brillato. Siamo nel 2010, contano gli ultimi 5 anni, ergo rientrano nel novero una finale persa, una semifinale persa, una champions vinta e una supercoppa europea vinta.
Non so, magari non ti rendi conto che ad ogni reply continui a darmi ragione perchè sei stanco e affaticato oppure perchè sei in preda a un'ulcera molto dolorosa che ti impedisce di pensare lucidamente. Dati gli ultimi reply propenderei per la seconda, ma non c'è ragione di preoccuparsi. Un bel sonnellino e passa tutto :sneer:
Quote:
ma qua quello alterato perché ogni post deve tirare fuori quanto e' bello e bravo stocazzo di milan salvatore del ranking sei tu
Si vede :sneer:
Quote:
ti ripeto che ci sono esigenze di rosa, le riserve giocano le partite eh e non mi sembra tutto sto cazzo di tuornover o poca importanza, il palermo ha schierato quella capra di darmian e quella sega di Glic per infortuni/calo di forma (cassani era alla frutta munoz indisponibile, goian rotto) si e' data poca importanza alla partitahhhhhhhh, e ti ripeto per un de laurentis che fa il pidocchio che ha la tosse, che trascura la europa league per avere un campionato piu sereno e ritornarci l'anno prossimo e.... ritrascurarla (:rotfl: ) c'e' chi come zamparini si incazza per la sconfitta evidentemente non la si trascurava manco per il cazzo in quel di palermo.
Un conto sono gli infortuni, un conto è fare turn-over in una gara di coppa eh. I primi capitano, non ci puoi fare niente. Se invece il secondo per te è normale, soprattutto per una gara tra squadre di pari livello come samp e psv, allora tutt'apposto. Non so che dirti :sneer:
Quote:
Se cambi 3 elementi della rosa di cui uno perche il titolare e' infortunato a te sembra dare poca importanza alla partita e fare giocare i primavera, ehh sticazzi, bravo.
Ma la riserva del titolare mica era infortunata ^^
Perchè far giocare la terza scelta e applicare il turn-over in altri due ruoli? Idee? Io una ce l'avrei, penso si sia capito :sneer:
Quote:
eh no il criterio e' uno solo o 3 riserve in una squadra sono non dare conto o significa fare rifiatare, lo sai che le rose sono di 23 e rotti giocatori no?
L'importante è esserne convinti. Come detto sopra PSV e samp sono squadre dello stesso livello, per vincere tocca avere la formazione migliore possibile.
Tra chelsea e zilina ci passa un pochino invece, ma giusto un zic.
Quote:
serenissimo con sorriso e sigaretta in bocca: palleggiarti e' piu bello che farlo con hudlok, tu sei piu pirla almeno quello si cerca articoli, non li capisce e posta, tu non capisci niente senza nemmeno cercare, sei uno step inferiore, praticamente come i tutorial nei giochi.
Oh meno male che sei sereno, mi stavo iniziando a preoccupare :(
Però, mi duole dirtelo, se palleggi col pallone come palleggi con me mi sa che a calcio sei proprio scarsino :sneer:
Quote:
No, guarda ste cose pusillanime e minacce del cazzo di cinghiamattanza le lascio ad i bottegai come te, se vuoi scendere su quel piano ti accontento ma pensavo ad altro sinceramente.
Ah ok quindi ora sono io quello che minaccia. Beh, mi par chiaro del resto :sneer:
Mi sembri un poco in confusione :sneer:
Quote:
Cosa cazzo c'entra cosa faccio nella vita con quello che viene scritto su sto forum? Come sempre sei caduto di stile, nervoso come sei ad offendere nella vita privata, sappiamo farlo tutti, ma bada c'e' chi ha un decoro ed educazione e chi preso dal livore su un post del forum scrive stronzate sulla vita personale altrui,
Fammi capire perchè non credo di aver ben capito :sneer:
Io son caduto di stile? Hai snocciolato una scarica di insulti infinita, dai gusti più o meno raffinati, e io son caduto di stile :sneer:
Senza contare che manco ti ho perculato per la vita privata (perchè dovrei, poi? Non sono mica te :) ), quanto piuttosto mi son divertito a notare come spacci per verità, deridendo, cose che stanno nella tua testa e che tu stesso, scrivendole, hai smentito. Da qui il paragone con il tuo lavoro, che era appunto una battuta con tanto di faccina ^^
Però se la prendi così sul serio vuol dire che è un nervo scoperto, sai com'è.
Ah giusto, io ho pure minacciato, dimenticavo. Visione un pelino distorta delle cose :sneer:
Povero mc sei davvero in confusione, spero dal profondo del cuore tu sia ubriaco e che non sia in realtà semplicemente essudato di bile.
Quote:
ma se vuoi ho tutti gli strumenti per farti capire "live" quanto sia bravo nella professione che faccio ed inoltre quante macchine deve vendere tuo padre per pagartene uno personale, magari un mio amico di Milano che ne ho tanti, due piccioni con una fava. ;)
Usti questa è una bella minaccia. Sono intimorito anche più di prima.. non credo riuscirò a dormire :(
Cmq giusto per farti notare la coerenza, stai citando la mia vita privata :sneer:
Btw fai pure, non ho problemi a riguardo. Cosa non da tutti evidentemente :sneer:
Quote:
Ne ho da vendere, sono molto apprezzato per questo, grazie ma non trascurati, tu mi fai sempre da speciale musa ispiratrice ti meriti merda, se noti ad altri mi rivolgo molto pacatamente e serenamente perche lo sono con me (vedi spidey), pane al pane vino al vino e merda a proton.... si ho tanta fantasia. ;)
Ricapitoliamo un secondo:
Trasformi una discussione lievemente animata ma normale in una fuckfest e poi ti lamenti che la gente ti percula.
Insulti a destra e a manca e parli di cadute di stile.
Minacci e poi tra le righe fai intendere di esser stato minacciato, per poi minacciare nuovamente.
Fai proclami sulla vita privata, ma poi ci vai subito a sbattare.
Sembri sokratis contro il cesena :eek:
edit:
buonanotte mc.
Se ti posso dare un consiglio, vai a nanna ;)
Anche se già so che domattina scoprirò che avrai cercato di palleggiare tutta notte :(