*
Io ho fatto esattamente cosi' come mi è passata la scimmia da volante :D
Printable View
Certo che a forza di sentirne parlare così bene sta venendo voglia pure a me di provare sto GT5 -.- Però forse potrebbe risultare troppo hard per uno che non ha mai giocato 'seriamente' simulatori di guida e che non ne capisce un cazzo di motori in generale... non sono previste demo vero?
Sono dei geni :rotfl: :rotfl:
http://ps3.console-tribe.com/news/6-...del-gioco.html
Non ti basta aver aspettato la tua copia per Nmila mesi, na volta che ce l'hai in mano pure altri 50 min devi attendere :rotfl:
io ho fatto il voto... non uso la ps3 praticamente da fine aprile se ricordo bene, da quando ho ridefinito tutta la stanza pc-studio. Come esce GT5 devo ricollegarla al monitor o tv a seconda di dove voglio/posso giocare, scaricare tutte le patch della dashboard ps3 successive ad aprile 2010 (un paio almeno ci sono :sneer:), sperare che non salti l'alim. come a diverse chechA4 bla o quel che erano (se no una settimana in + per l'assistenza) e infine installare GT5.
Sabato 27 non ci sono per nessuno :nod:
Mo non esageriamo, per quanto bello GT non è mai stato poi così "simulativo", non quanto quelli veri da pc.
Chi non ha mai giocato a VG di guida può tranquillamente accostarsi a GT5, anche perchè l'inizio è sempre molto graduale (patenti, gare di categoria bassa etc).
Domani prenoto il bundle, visto che prendo la PS3 apposta per GT5 :confused:
da play.com l'hanno gia' spedito .. va che lunedi' gioco ;d
fra 1 anno esce FM4 lol
*
Gt è un ottimo simulatore, buona gestione della fisica, cazzi e mazzi.
Ma non è una simulazione in tutto e per tutto come lo è ad esempio GTR2 (che però non è per un cazzo "free for all", anzi è hardcore estremo). Certo che disattivando tutti gli aiuti e giocando il gioco nudo e crudo è un eccellente compromesso.
Hanno chiuso i preorder, maledetti :gha:
Va beh mercoledi sarà PS3+GT5 Hunting Day.
Ma cos'è questa PS3 nel Bundle GT5? E' indispensabile? :sneer:
scusate se qualcuno può già aver erpresso questa richiesta :
consigli su qualche volante con supporto da poltrona cosi posso sbracarmi con un sagace volante ? :D